Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Non riesco a far partire i programmi importati da GIT

Buon pomeriggio. Io ed un mio collega stiamo collaborando nella realizzazione di un progetto in Java. Il compilatore utilizzato è Eclipse, e condividiamo i nostri lavori attraverso GIT. Il problema sorge nel momento in cui cerco di far partire un programma... in parole povere non ne ho la possibilità. Premendo sull'apposito bottone per runnare il programma semplicemente ne parte un altro, e se vado col destro sul programma allora, a destra della voce "Run as" non compare nulla. Utilizzando la stessa metodologia (quella standard per altro) di importazione anche per il mio collega, a lui funziona perfettamente. Chiedo come sia possibile questa cosa

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Premesso che Eclipse non lo conosco a dovere (non lo uso poichè non mi ci ritrovo), quel che so è che devi creare una Launch Configuration, altrimenti viene presa di default la generica Launch Configuration che, probabilmente, è già stata configurata per avviare un altro tuo progetto (sì, è una delle cose che meno mi fanno apprezzare Eclipse da questo punto di vista).

Segui le istruzioni che trovi qui:
    https://help.eclipse.org/kepler/topi...htm?cp=1_3_6_3

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio