Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    in pratica ho posizionato l'iframe con il codice che ho scritto a metà pagina del sito, quando apro il sito si posiziona direttamente a metà pagina e uno per vedere tutta la pagina deve ritornare su.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non è un problema del widget

lo sospettavo...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Il problema dello scroll all'apertura della pagina è dovuto alla presenza di un campo input con autofocus che sta dentro la pagina a cui punta l'iframe.

Per motivi di sicurezza non puoi manipolare il contenuto dell'iframe che punta ad un dominio differente da quello della tua pagina;

Facendo qualche ricerca non ho trovato soluzioni semplici o quantomeno pulite.

Una soluzione, tra ciò che ho provato, può essere quella di "nascondere" l'iframe via css, quindi "mostrarlo" con un timer via script nell'onload. Questo sembra faccia perdere l'azione dell'autofocus.

codice:
    <iframe
      style="display: none; width: 336px; height: 280px; overflow: hidden;"
      onload="var me=this;setTimeout(function(){me.style.display='inline-block'},1000);"
      frameborder="0"
      scrolling="no"
      src="https://instantdomainsearch.com/widget/liquid/">
      <a href="https://instantdomainsearch.com/">Instant Domain Search</a>
    </iframe>
    .
    Vedi se ti può andare.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Il problema dello scroll all'apertura della pagina è dovuto alla presenza di un campo input con autofocus che sta dentro la pagina a cui punta l'iframe
    azz... e dire che l'avevo anche testato prima di rispondere

meno male che killer c'è, firulì-firulà

azz... e dire che l'avevo anche testato prima di rispondere
    heee, la vecchiaia... brutta bestia
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Grazie killerworm, così funziona alla grande, io onestamente non ci sarei mai arrivato.

Ora ho questo codice per prelevare da un campo input e riportarlo dentro un testo e funziona:

codice:
    var textarea = document.querySelector('#rockfm_ui8g6viqons .rockfm-txtbox-inp-val');
             var p_result = document.querySelector('#result');
             textarea.addEventListener('input', aggiornaSegnaposto);
             function aggiornaSegnaposto(){ p_result.innerHTML = 'Email: info@'+textarea.value; }
             aggiornaSegnaposto();
     					$(p_result).css('font-size','16px'); 
             //p_result.style.fontSize = "16px";
    e lo riporto tramite questo campo:
    codice:
    <p id="result"></p>
    E' possibile prelevare da un campo input e inserirlo dentro un altro campo input?
    ho provato inserendo:
    codice:
    <p id="result"></p>
    dentro un altro campo input ma non funziona, esiste un modo?

Perdonami ma personalmente faccio fatica a seguire il filo del discorso; si tratta sempre dello stesso argomento in oggetto?
    Mi sembra che tu abbia già aperto un'altra discussione su quest'ultimo problema, forse sarebbe meglio proseguire lì
    Ti resta... humm spè

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Perdonami ma personalmente faccio fatica a seguire il filo del discorso; si tratta sempre dello stesso argomento in oggetto?
    Mi sembra che tu abbia già aperto un'altra discussione su quest'ultimo problema, forse sarebbe meglio proseguire lì
    si scusa...ho sbagliato topic, gli effetti del caldo.
    proseguo di là.

Permessi di invio