Visualizza i risultati del sondaggio: che auto?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alfa

    0 0%
  • Fiesta

    0 0%
  • Alfa tutta la vita

    0 0%
  • sai che ci sono X6 a 5K€?

    0 0%
  • fiat 500

    0 0%
  • sono soldi suoi e decide lui

    0 0%
  • non ha le idee chiare

    0 0%
  • troppo pochi KM, meglio autobus

    1 50.00%
  • soldi sprecati

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 50.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: scelta auto

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se verametne le Fiat fossero inaffidabili l'azienda sarebbe già fallita da tempo per risarcimento danni da dare a tutti.
    Le Fiat non sono inaffidabili, anzi, hanno però dei problemi di qualità dei materiali, degli accoppiamenti, dell'impianto elettrico, rumori e rumorini che a mio avviso potrbbero essere risolti con maggiore impegno e cura della qualità da parte del costruttore, invece Fiat ha sempre preferito massimizzare il profitto vendendo ancora auto con luci posteriori che impazziscono con l'umidità per dirne una.

    Di fare un richiamo per questo potenziale elevat pericolo manco se ne parla e quel che è peggio si vedono anche auto recenti con lo stesso problema.

    I vari problemi che hanno derivano anche da quello, poi ovviamente il gusto personale la fa da padrone, se hai un determinato budget prendi generalmente l'auto che ti aggrada e soddisfa al massimo le tue priorità.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #32
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le Fiat non sono inaffidabili, anzi, hanno però dei problemi di qualità dei materiali, degli accoppiamenti, dell'impianto elettrico, rumori e rumorini che a mio avviso potrbbero essere risolti con maggiore impegno e cura della qualità da parte del costruttore, invece Fiat ha sempre preferito massimizzare il profitto vendendo ancora auto con luci posteriori che impazziscono con l'umidità per dirne una.

    Di fare un richiamo per questo potenziale elevat pericolo manco se ne parla e quel che è peggio si vedono anche auto recenti con lo stesso problema.
    VAG (di cui Audi è parte) ha per molti anni subito un pesante ritardo tecnologico rispetto ai motori diesel della concorrenza, specialmente Fiat.

    Quando Fiat se ne uscì con il Common-rail i VAG-boys predicavano sui forum la "chiara superiorità" dell'iniettore-pompa VAG rispetto al fallimentare common-rail. Abbiamo visto tutti come è andata LOL.
    Quando infine VAG si è dovuta pure lei convertire al CR ecco che improvvisamente il bravo VAG-boy pontifica la palese superiorità della "nuova" tecnologia VAG, con pletora di premi internazionali dei suoi motori (Engine of the Year a palate!), ma haimè sappiamo anche quì come finì: con l'ammissione di aver falsificato per anni i dati delle emissioni... relativa multa astronomica e lauto rimborso dei danni ai clienti gabbati. Ma stranamente SOLO NEGLI USA.
    E i Europa? Ovviamente nulla! I clienti europei sono felici cornuti, che nemmeno si lamentano del diverso trattamento rispetto agli americani.
    E qui si dovrebbe aprire una parentesi: possiamo capire i tedeschi che avrebbero da perderci una enormità in termini finanziari, nonché a livello di immagine Paese. Ma gli altri europei? Come mai subiscono questa truffa senza lamentarsi?
    Non solo, CONTINUANO pure a pontificare, come nel caso qui sopra.

    Ma vediamo un altro esempio, visto che è stato tirato in ballo il fatto che "difetti Fiat noti non vengono sistemati".
    I motori Audi hanno - per molti anni - sofferto di fragilità degli iniettori, che tendono a rompersi già verso gli 80.000 km. Credete che il problema sia stato risolto? No, ovviamente. E non si parla qui di pochi euro ma di molte migliaia. Ma che volete che siano rispetto a dei rumori e rumorini... È evidente che VAG-Audi non è interessata, come Fiat, al massimo profitto ma alla pace nel mondo e benessere interiore.

    Infine, per chiarire che razza di gente sono quelli all'avanguardia della tecnica: sapete a chi danno la colpa per i loro iniettori che si spaccano? Alla scadente qualità del gasolio italiano(!), come è stato spiegato in officina Audi a un mio amico orgoglioso possessore di un Q5-con-iniettori-a-pezzi. Ho riso un quarto d'ora quando me lo ha raccontato, con lui che mi guardava senza capire. Mah!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Kahm, nel sondaggio metti che ci sono X6 (auto che odio) a 5K Euro ma sotto i 20.000 anche se del 2011 sono difficili da trovare.

    Non ho mai capito quell'auto, estremamente modaiola per qualche anno è poi quasi sparita dalle strade.

    Roba per chi si può permettere di correr dietro alle mode.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #34
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La FIAT Punto è stata la prima, e per ora unica, auto ad aver preso 0 (zero) stelle all'Euro NCAP.
    Motivazione: da quando è entrara in produzione fino ad oggi è cambiata solo la carrozzeria, tutto il resto è rimasto uguale (telaio, allestimenti, sistemi di sicurezza...).

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    La FIAT Punto è stata la prima, e per ora unica, auto ad aver preso 0 (zero) stelle all'Euro NCAP.
    Motivazione: da quando è entrara in produzione fino ad oggi è cambiata solo la carrozzeria, tutto il resto è rimasto uguale (telaio, allestimenti, sistemi di sicurezza...).
    Occhio.....
    Ultima modifica di Max Della Pena; 15-07-2019 a 21:00
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    https://www.subito.it/annunci-italia...0&pe=8000&fu=3

    un porsche cayenne a 6000€ e passa la paura
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.