Visualizza i risultati del sondaggio: che auto?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alfa

    0 0%
  • Fiesta

    0 0%
  • Alfa tutta la vita

    0 0%
  • sai che ci sono X6 a 5K€?

    0 0%
  • fiat 500

    0 0%
  • sono soldi suoi e decide lui

    0 0%
  • non ha le idee chiare

    0 0%
  • troppo pochi KM, meglio autobus

    1 50.00%
  • soldi sprecati

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 50.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: scelta auto

  1. #21
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Potrei fare il mio elenco di auto tedesche, con chilometraggi ben superiori e potrei elencarti le bestemmie di molti miei amici con auto del gruppo Fiat.
    Bene, abbiamo quindi appurato che i problemi possono capitare a tutte le auto, tedesche o italiane che siano.

    Il mio criterio di scelta di un'auto è, fortunatamente, prendere l'auto che piace.
    Non ricordo di aver mai scritto che le auto che ho preso non mi piacessero, solo che io ho le mie priorità, e tu le tue.

    Considero però che regalare decine di migliaia di euro a gente che imbroglia e poi moralizza contro gli italiani sia quanto meno equiparabile alla Brexit. Ma che dire, contento tu...
    Ultima modifica di webus; 11-07-2019 a 09:33
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Bene, abbiamo quindi appurato che i problemi possono capitare a tutte le auto, tedesche o italiane che siano.



    Non ricordo di aver mai scritto che le auto che ho preso non mi piacessero, solo che io ho le mie priorità, e tu le tue.

    Considero però che regalare decine di migliaia di euro a gente che imbroglia e poi moralizza contro gli italiani sia quanto meno equiparabile alla Brexit. Ma che dire, contento tu...
    Fortunatamente posso ancora scegliere se comprare o meno dei prodotti europei senza farmi troppi problemi, son contento così.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fortunatamente posso ancora scegliere se comprare o meno dei prodotti europei senza farmi troppi problemi, son contento così.
    LOL, i tacchini americani sono gli animali più contenti del pianeta, verso la metà di Novembre.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    LOL, i tacchini americani sono gli animali più contenti del pianeta, verso la metà di Novembre.
    Si vabbè, tu ti accontenti di quel che ti serve per spostarti altri no, non essere sempre permaloso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si vabbè, tu ti accontenti di quel che ti serve per spostarti altri no, non essere sempre permaloso.
    Max, tu riesci a mettere a dura prova la mia smisurata fede nelle genti italiane e nella intelligenza umana.

    Tu davvero credi che il mercato automobilistico possa essere ridotto a un infantile "mi piace"? Tu davvero credi che, ad esempio, i tedeschi si facciano innanzitutto questa domanda per scegliere la loro prossima auto?

    Ti riporto un banale fatto:
    il mercato dell'auto italiano aumenta del 15-20% rispetto all'anno precedente, il PIL italiano aumenta dell'1%.
    Il mercato dell'auto italiano scende del 15-20% rispetto all'anno precedente, il PIL italiano scende allo 0,1 percento.

    Poi certo, possiamo sempre continuare l'infinito e appassionante gioco della politica che governa l'economia... o quello del calcio, pettinare le bambole... o piove, governo ladro!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Max, tu riesci a mettere a dura prova la mia smisurata fede nelle genti italiane e nella intelligenza umana.

    Tu davvero credi che il mercato automobilistico possa essere ridotto a un infantile "mi piace"? Tu davvero credi che, ad esempio, i tedeschi si facciano innanzitutto questa domanda per scegliere la loro prossima auto?

    Ti riporto un banale fatto:
    il mercato dell'auto italiano aumenta del 15-20% rispetto all'anno precedente, il PIL italiano aumenta dell'1%.
    Il mercato dell'auto italiano scende del 15-20% rispetto all'anno precedente, il PIL italiano scende allo 0,1 percento.

    Poi certo, possiamo sempre continuare l'infinito e appassionante gioco della politica che governa l'economia... o quello del calcio, pettinare le bambole... o piove, governo ladro!

    Ma che pippe ti fai? Si parla di come un uomo sceglie banalmente l'auto da comprare.

    Se a me piace l'Audi perchè dovrei prendere una Fiat?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #27
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma che pippe ti fai? Si parla di come un uomo sceglie banalmente l'auto da comprare.

    Se a me piace l'Audi perchè dovrei prendere una Fiat?
    No ma davvero, Max?
    Guarda che a me frega niente di quello che guidi, prendi l'auto che "ti piace" e vivi sereno. Ti faccio però notare che non sono stato io a uscirmene con "sta alla larga da FIAT".

    Evita quindi di ri-girare a me le tue paturnie, in caso fatti qualche autoanalisi, e torna pure ad annusare le plastiche della tua amata audi: all'avanguardia della tecnica (se non ci beccano).
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,359
    In Italia non c’è il divieto di circolazione per le vecchie macchine nei giorni di forte inquinamento ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    In Italia non c’è il divieto di circolazione per le vecchie macchine nei giorni di forte inquinamento ?
    Si, non possono circolere le vecchie auto ed i possessori di Fiat, neanche a piedi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si, non possono circolere le vecchie auto ed i possessori di Fiat, neanche a piedi
    se verametne le Fiat fossero inaffidabili l'azienda sarebbe già fallita da tempo per risarcimento danni da dare a tutti.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.