Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MySQL problema

  1. #1

    MySQL problema

    Salve a tutti,
    ho un grosso problema e davvero non so come risolvere il problema...

    Allora ho esportato il file SQL da PHPMYADMIN di ARUBA e poi ho importato sul server PHPMYADMIN di CONTABO, una volta importato, ho messo il codice PHP 7 per leggere i dati, funziona però se utilizzassi il codice PHP di INSERT-UPDATE-DELETE non funziona!

    Se invece, creassi io manualmente una tabella del database e un campo, con il codice PHP di INSERT funziona mentre se importo file SQL (gia tutti pronti) da un qualsiasi PHPMYADMIN, funziona solo leggere i dati e il resto no..

    Anche sul locale con XAMPP fa la stessa cosa...

    Come mai e perchè?
    Non mi è mai successo così...
    Ultima modifica di z.cristiano; 13-07-2019 a 01:48

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Se usi le funzioni mysql_ allora è questo il problema. Dalla versione 7 queste funzioni sono deprecate (abbandonate) e bisogna usare le funzioni mysqli_ o PDO. Alcune ore di modifiche ti aspettano.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  3. #3
    Buongiorno,
    è da una vita che non uso più la variabile mysql_ ma uso sempre mysqli_ e fino adesso a sempre funzionato!
    quando ho aperto il server CONTABO, dopo aver importato il database nel PHPMYAD ha cominciato a fare questo problema

  4. #4
    Buongiorno,
    è da una vita che non uso più la variabile mysql_ ma uso sempre mysqli_ e fino adesso a sempre funzionato!
    quando ho aperto il server CONTABO, dopo aver importato il database nel PHPMYAD ha cominciato a fare questo problema....non capisco perché...

  5. #5
    "non funziona" non vuol dire niente. cerca di essere più specifico, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.