Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ordinare risultati dopo query con valore %

Ciao a tutti,
    ho impostato questa query
    codice:
     SELECT  TOP (" & Quanti & ") TabStoImpresClick.IdBan,TabBanners.AlternativeText, TabDomini.Dominio,TabBanners.Immagine,               COUNT(TabStoImpresClick.idban) As Impressions, SUM(TabStoImpresClick.Cliccato) As click, 
                   	(CASE   WHEN   (
                    SFormat(cast(cast(SUM(TabStoImpresClick.Cliccato) As Decimal(8, 4)) / 
                   Cast(COUNT(TabStoImpresClick.Data) As Decimal(8, 4)) As Decimal(8,4)), '#.##%', 'it')='%') THEN '0,00%'
                    Else Format(cast(cast(SUM(TabStoImpresClick.Cliccato) As Decimal(8, 4)) / 
                    ast(COUNT(TabStoImpresClick.Data) As Decimal(8, 4)) As Decimal(6,4)), '#.##%', 'it') End  ) as '%'
                     From TabDomini INNER Join  TabBanners On TabDomini.IdDom = TabBanners.IdDominio Right OUTER JOIN
                     TabStoImpresClick ON TabBanners.IdBan = TabStoImpresClick.IdBan Group BY TabStoImpresClick.IdBan, TabBanners.AlternativeText, TabDomini.Dominio ,TabBanners.Immagine
                     ORDER BY  '%' DESC
    già da qui però ho un problema, quando ordine le percentuali le sbaglia esempio:

1,5%
    25%
    3,5%
    il 25 lo mette come 2! e non prima degli altri o ultimo a seconda del ASC o DESC.
    Ho provato a passare la query ad una list (of mieivalori), fatto order by "percento" ma anche qui ottengo lo stesso risultato.
    Come posso fare per ottenere l'esatta ordinazione? Nella list il valore "Percento" ho messo come FLOAT , DECIMAL, STRING , ecc ma niente.
    Grazie a tutti
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

il problema è la query?

Ciao, a questo punto mi sa di si, ho postato nel forum sbagliato... pensavo all'inizio fosse un problema di lista, ma è la query che non ordina, mi aveva ingannato il risultato che prima li ordinava ma era solo all'apparenza.

www.genialtek.it

Confermo problema di query, risolto con '##,##' a '00,00' così tratta tutti come numeri. In giro trovavo sempre la versione #.

www.genialtek.it

Permessi di invio