Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Allineamento bottone

  1. #1

    Allineamento bottone

    Salve a tutti,
    sono nuovo qui e scrivo per un problema, spero qualcuno mi possa aiutare, non so neanche se sto nella sezione giusta, anyway...
    Sto lavorando sulla creazione di un sito usando un cms. Ad un certo punto viene visualizzato un bottone con la scritta 'Inviami l'anteprima', io vorrei semplicemente customizzarlo, modificando il colore e l'allineamento, questo il codice:


    codice:
    	<div id="mce-responses" class="clear">
    		<div class="response" id="mce-error-response" style="display:none"></div>
    		<div class="response" id="mce-success-response" style="display:none"></div>
    	</div>    <!-- real people should not fill this in and expect good things - do not remove this or risk form bot signups-->
        <div style="position: absolute; left: -5000px;" aria-hidden="true"><input type="text" name="b_5c8321c456a0a77f99a4dc4e9_e9ac755aa8" tabindex="-1" value=""></div>
        <div class="clear"><input type="submit" value="Inviami l'anteprima" name="subscribe" id="mc-embedded-subscribe" class="button"></div>
        </div>
    </form>
    </div>

    Grazie a chi vorrà darmi una mano.
    Ultima modifica di KillerWorm; 30-07-2019 a 14:48 Motivo: tag code

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,674
    Salve e benvenuto, la sezione potrebbe essere quella giusta ma il solo codice HTML che hai postato non è sufficiente a capire cosa poterti consigliare di preciso. Dal momento che ti appoggi ad CMS potrebbero esserci svariate regole CSS applicate a quell'elemento che potrebbero influire sul risultato finale. Se possibile, posta il link alla pagina in questione e chiarisci meglio cosa intendi per modificare l'allineamento.

    In linea generale per definire il colore di un elemento button (o di un qualsiasi altro elemento di testo), puoi impostare la proprietà color.

    Riguardo l'allineamento dovresti specificare meglio qual è la situazione attuale (magari fornendo il link alla pagina pubblica) e chiarire cosa intendi ottenere di preciso (allineamento in alto, in basso, al centro in verticale, a destra, a sinistra, al centro in orizzontale, sottosopra, ecc.)

    Se sei a digiuno di CSS e ti interessa approfondire l'argomento, posso consigliarti di dare uno sguardo ai link utili CSS (discussione in evidenza).




    MOD
    Quando si posta del codice sul forum è opportuno usare gli appositi tag [CODE][/CODE], vedi regolamento di sezione. Per il momento ho corretto io, fai attenzione in futuro.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3

    Risolto

    Grazie mille, ho risolto.

    Saluti.


    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Salve e benvenuto, la sezione potrebbe essere quella giusta ma il solo codice HTML che hai postato non è sufficiente a capire cosa poterti consigliare di preciso. Dal momento che ti appoggi ad CMS potrebbero esserci svariate regole CSS applicate a quell'elemento che potrebbero influire sul risultato finale. Se possibile, posta il link alla pagina in questione e chiarisci meglio cosa intendi per modificare l'allineamento.

    In linea generale per definire il colore di un elemento button (o di un qualsiasi altro elemento di testo), puoi impostare la proprietà color.

    Riguardo l'allineamento dovresti specificare meglio qual è la situazione attuale (magari fornendo il link alla pagina pubblica) e chiarire cosa intendi ottenere di preciso (allineamento in alto, in basso, al centro in verticale, a destra, a sinistra, al centro in orizzontale, sottosopra, ecc.)

    Se sei a digiuno di CSS e ti interessa approfondire l'argomento, posso consigliarti di dare uno sguardo ai link utili CSS (discussione in evidenza).




    MOD
    Quando si posta del codice sul forum è opportuno usare gli appositi tag [CODE][/CODE], vedi regolamento di sezione. Per il momento ho corretto io, fai attenzione in futuro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.