Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Google Adsense mi mette la scritta Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt per non compromettere gravemente le entrate.

    Non so se questa è la sezione giusta..
    Da circa tre giorni nella mia area utente di adsense mi compare questa scritta:
    Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt per non compromettere gravemente le entrate.
    Nonostante io abbia fatto tutto quello indicato tale scritta non scompare..
    Questo è uno dei siti in questione: http://www.artgallery75.eu/ads.txt

    Potete aiutarmi grazie?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Il file che hai inserito è corretto, da quanto tempo lo hai messo?

    Se è li da almeno un paio di giorni e sei sicuro di non aver bloccato il crawling del file ti conviene contattare il supporto di Adsense e spiegare il problema. Negli ultimi due mesi questo problema sembra piuttosto ricorrente, quindi potrebbe anche dipendere dalla piattaforma Adsense.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Il file che hai inserito è corretto, da quanto tempo lo hai messo?
    2 giorni

    Se è li da almeno un paio di giorni e sei sicuro di non aver bloccato il crawling del file ti conviene contattare il supporto di Adsense e spiegare il problema. Negli ultimi due mesi questo problema sembra piuttosto ricorrente, quindi potrebbe anche dipendere dalla piattaforma Adsense.
    La sitemap non è bloccata... Dicevi questo giusto?

    Comunque ho adsense da MOLTISSIMI anni (più di 10) e non ho mai riscontrato questi problemi.
    I siti dove riscontro dei problemi tre non hanno l'https perché devo rifarli e due sono in costruzione quindi google non vede i contenuti! Se è questo il problema posso stare tranquillo perché gli altri non appaiono li... Giusto o mi sbaglio?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    No non parlavo della sitemap, piuttosto di un blocco del crawling magari tramite file robots.txt, che però non c'è.

    Si dovresti poter stare tranquillo, però fare una segnalazione al supporto adsense non ti costa nulla.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    No non parlavo della sitemap, piuttosto di un blocco del crawling magari tramite file robots.txt, che però non c'è.

    Si dovresti poter stare tranquillo, però fare una segnalazione al supporto adsense non ti costa nulla.
    Se intendi nel forum adsense non mi risponde nessuno ho provato prima di mettere qualcosa qui! Se invece hai una email o un telefono diretto sarebbe meglio... Io non riesco a trovarlo....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    No non intendevo il forum, intendevo il pulsante feedback che si trovava all'interno dell'account adsense da cui potevi chiedere supporto. Parlo al passato perché non uso adsense da un po' e viste le politiche di google potrebbero tranquillamente averlo tolto.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Bravo hai capito il problema non riesci a contattarli e ti attacchi se non risolvi... Ormai l'ho capito che è tempo perso provare a raccimolare qualche soldino con i loro banner!
    Fino ad un paio di anni fa riuscivo anche ad arrivare a 250 euro in un mese ma ora è grassa se arrivo a 30!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.