Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    22

    responsive design e media query

    Salve, avevo una curiosità, visto che mi sto approcciando alle media query...come faccio a capire, ridimensionando il browser, quando corrisponde alla risoluzione del mio snartphone??
    Voglio vedere tramite il browser del mio pc, come si vedrà il mio sito nel mio smartphone da 1200×750. Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, puoi leggere QUI per capire come funzionano. Puoi di fatto settare nelle tue media query le dimensioni volute per capire come gestire appunto i vari elementi. Se devi fare dei test per capire quando avviene un passaggio o meno lo puoi vedere sia dal tool di debug di chrome semplicemente restringendo il browser (appare in alto a destra width/height) oppure puoi settare un background-color generale per comodità giusto per testare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    22
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi leggere QUI per capire come funzionano. Puoi di fatto settare nelle tue media query le dimensioni volute per capire come gestire appunto i vari elementi. Se devi fare dei test per capire quando avviene un passaggio o meno lo puoi vedere sia dal tool di debug di chrome semplicemente restringendo il browser (appare in alto a destra width/height) oppure puoi settare un background-color generale per comodità giusto per testare.
    Grazie mille, la guida è perfetta!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.