Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Anteprima jpg da un video

    Ciao,
    ho la necessitàdi creare delle anteprime partendo da un video, un po come fa youtube. L'unica soluzione che ho trovato (non so se ce ne sono altre) è quella di utilizzare la libreria phpffmpeg che si basa su ffmpeg. L'unico modo per averla è quello di installarla tramite composer. Quello che mi chiedo, quanta sicurezza c'è un tali librerie non essendo ufficiali? composer installa molte dipendenze senza sapere di preciso quali e cosa fanno, può andar bene installarlo su un server di produzione dove ci sono centinaia di clienti? anche a fronte del nuovo GDPR. Cosa ne pensate voi?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da jeck Visualizza il messaggio
    ... Quello che mi chiedo, quanta sicurezza c'è un tali librerie non essendo ufficiali? ...
    Cosa intendi per "ufficiali"?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "ufficiali"?
    Distribuite direttamente dalla community di php

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Sono soluzioni open source, non vedo perché tu non debba fidarti.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Sono soluzioni open source, non vedo perché tu non debba fidarti.
    qualcuno potrebbe inserire del codice malevolo che compromette la sicurezza oppure portare dati esternamente. Il mio vuole essere solo un confronto, non ho detto che non mi fido, volevo solo sapere il vostro pensiero, se anche voi avete valutato la sicurezza inserendo librerie esterne.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Essendo open source tutti possono anche vedere se qualcuno apporta codice malevolo.
    Usa la master branch o una molto seguita, lì non si azzarda nessuno a fare una cosa del genere, se poi prendi una fork dove ci lavorano 2 persone è un altro discorso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Essendo open source tutti possono anche vedere se qualcuno apporta codice malevolo.
    Usa la master branch o una molto seguita, lì non si azzarda nessuno a fare una cosa del genere, se poi prendi una fork dove ci lavorano 2 persone è un altro discorso.
    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.