Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[c#+json]invio path IMG

salve a tutti
    per riempire un datatable con jquery lato client, mi occupo di ricreare la struttura JSON tutta lato server da un servizio, il problema ora sorge quando devo far vedere delle immagini che risiedono sul server, utilizzando il classico metodo che ero abituato con webform:
    codice:
    Server.MapPath("~/") + Img
    non va bene in quanto concatenando il tutto con json mi arriva al client proprio il simbolo TILD("~/")!!! quindi non mi interpreta come percorso
    allora ho provato a crearmi una funzione e concatenermi con l'indirizzo IP del server
    codice:
        Public Function GetServerIP() As String
            Dim ipHostInfo As IPHostEntry = Dns.GetHostEntry(Dns.GetHostName())

For Each address As IPAddress In ipHostInfo.AddressList
                If address.AddressFamily = AddressFamily.InterNetwork Then Return address.ToString()
            Next

Return String.Empty
        End Function
    strano ma vero anche qui non mi funziona
    pare che a questo indirizzo non esiste l'immagine:
    http://31.11.33.92/Public/IMGAnnunci/29/ICO0.jpg
    da notare che l'indirizzo "31.11.33.92" è il server di Aruba (gestore dei miei servizi)
    in effetti dovrei mettere la porta (che non so)poi il percorso non fisico che mi è difficile catturare visto che si trova in D:\inetput\websites etc...
    Potrei benissimo concatenare "www.nomeSito.it"+img, ma vorrei fare una cosa dinamica e riutilizzabile

cosa sbaglio? devo concatenare altro oltre l'indirizzo IP?
    oppure esiste un metodo piu veloce e pratico? (sto pensando che forse sto faticando per nulla)
    Ultima modifica di Kahm; 07-08-2019 a 09:19
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio