Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Funzione d'aggiornamento modem

Ciao a tutti all'interno del mio modem ho trovato una funzione interessante in java script che consente di effettuare l'aggiornamento del modem verificando un po di coso. Però nel mio caso non mi spiego perchè nonostante una si verificata la condizione non accade nulla: nello specifico nella perifica usb montata è presente il firmware Periferica USB montata. Seriale USB:/mnt/fs/A
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    codice:
    function fw_upgrade_check_usb(fw_upgrade_check_usb_cb,ctx){var data_obj={"fw_filename":J_LEAF("InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_USBUpgrade.FirmwareFileName"),"storages_count":J_LEAF(dm_path_storage_service("PhysicalMediumNumberOfEntries"))};dm_get_data(data_obj,function(data_obj,status_obj){var res={"fw_filename":data_obj["fw_filename"].value,"is_usb_connected":data_obj["storages_count"].value>0};fw_upgrade_check_usb_cb(res,status_obj,ctx);},null,true);}
    function fw_upgrade_usb_start(fw_upgrade_usb_start_cb,ctx)
    {var data_obj={"start":J_LEAF("InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_USBUpgrade.Start",null,null,"1","dummy_value")};dm_set_data(data_obj,function(status_obj){fw_upgrade_usb_start_cb(status_obj,ctx);});}
    function fw_upgrade_status(fw_upgrade_status_cb,ctx,is_polling)
    {var data_obj={"gw_fw_update_status":J_LEAF(dm_path_dev_info("X_JUNGO_COM_FirmwareUpgradeStatus")),"gw_fw_update_progress":J_LEAF(dm_path_dev_info("X_JUNGO_COM_FirmwareUpgradeProgress"))};if(FC.lte)
    {data_obj["lte_fw_update_status"]=J_LEAF(dm_path_jungo_lte("FwUpdateStatus"));}
    dm_get_data(data_obj,function(data_obj,status_obj){var gw_fw_update_status=data_obj["gw_fw_update_status"].value;var gw_fw_update_progress=data_obj["gw_fw_update_progress"].value;var calc_status;if(gw_fw_update_status=="Succeeded"&&FC.lte)
    {var lte_fw_update_status=data_obj["lte_fw_update_status"].value;switch(lte_fw_update_status)
    {case"InProgress":calc_status="LteUpgradeInProgress";break;case"Succeeded":case"None":case"Failed":default:calc_status="Succeeded";break;}}
    Ultima modifica di teils; 07-08-2019 a 10:10

Permessi di invio