Pagina 6 di 31 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 306
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio

In merito alla Meloni, al di là dei suoi modi un po' ruspanti, resta un politico di tutto rispetto, tutto d'un pezzo, che non scende mai a comprmessi.
    La sua presa per i fondelli ai 5 Stelle con in mano la scatoletta di tonno è stata una genialata, unico suo errore è che la scatola di tonno con dentro i 5 Stelle è vuota, perché Di Maio & Co sono il nulla!
    Ti devo quotare ragazzo, la penso esattamente come te, la coerenza in questi periodi è una merce talmente rara che va tutelata come i Panda.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Ora cha abbiamo anche il responso di Rousseau, ogni volta che un politico o semplice sostenitore di PD e 5S apre bocca saremo autorizzati a dirgli TACI IPOCRITA!
    La faziosità estrema può letteralmente dare dipendenza. (Jonathan Haidt)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    sappiate che oggi è andato in scena il secondo colpo di stato in meno di un anno.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    sappiate che oggi è andato in scena il secondo colpo di stato in meno di un anno.
    Mi sa che non hai mai visto un colpo di stato in vita tua...

Il colpo di stato lo stava facendo il capitano, ma è affondato dopo l'ennesimo spritz.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Il primo è stato il governo fra il primo ed il terzo partito più votati nelle ultime elezioni politiche?
    Se è così, questo è un po' meno colpo di stato, tecnicamente... visto che il governo sarà fatto fra il primo ed il secondo partito più votati alle ultime elezioni politiche.

O ti riferisci al tentativo, fallito, di Salvini di buttare giù un governo in cui aveva il 50% delle poltrone per cercare di far eleggere se stesso e accaparrarsi il 100%?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Questo governo ha tutta la legittimità costituzionale.
    Che sia anche opportuno visto le ultime elezioni ne dubito.

Che sia inutile, se non dannoso, ne sono certo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Il primo è stato il governo fra il primo ed il terzo partito più votati nelle ultime elezioni politiche?
    Se è così, questo è un po' meno colpo di stato, tecnicamente... visto che il governo sarà fatto fra il primo ed il secondo partito più votati alle ultime elezioni politiche.

O ti riferisci al tentativo, fallito, di Salvini di buttare giù un governo in cui aveva il 50% delle poltrone per cercare di far eleggere se stesso e accaparrarsi il 100%?
    Il governo cade su 3 elementi:
    1) campagna elettorale del M5S per le europee tutta incentrata sul diffamare l'avversario (la lega) senza pensare all'alleato di governo (la lega)
    2) l'elezione della VDL alla presidenza della commissione
    3) l'appoggio politico totale del movimento alle politiche restrittive volute da Bruxelles e osteggiate dalla lega (Salvini su Tria: "O lui o io", risposta di Di Maio: "Fiducia totale a Tria").

Non poteva andare altrimenti. La Lega non avrebbe mai potuto avallare un'altra manovra inginocchiata.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La certezza è una bella cosa ma io spero, per l'Italia, che tu non sia un veggente.

Di sicuro non è un governo già visto in passato, quindi il beneficio del dubbio, per quanto mi riguarda, può essere concesso anche se detesto il PD.

Se non altro una metà del governo ha fatto secondo me un discreto lavoro nei mesi scorsi anche se l'altra metà ha fatto disastri negli anni passati. Speriamo i primi pesino più dei secondi.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Credo che si riferisse al colpo di stato attuato accordando due forze politiche per formare un Governo, cosa mai successa da che esiste lo Stato delle due Sicilie.

Il secondo è meno colpo di stato, come detto anche da Saucer, che saluto, infatti Salveeni ha fatto la grande pensata dopo un orgia di vongole cozze e prosecco a fiumi.

Quando si è destato non ha più trovato la sua di poltrona ed ora sbrocca a destra e manca.

Ripeto, aveva in mano la possibilità di FARE, in un delirio di onnipotenza elettoratoria ha pensato bene di volerlo fare da SOLO e, giustamente secondo me, è stato fregato.

Meglio così, prima della flat tax ci sarebbero molte cose da vedere.

Adesso basta che i romanisti facciano qualcosa per tenere in gabbia chi delinque, trovino un accordo sui migranti e facciano ripartire l'economia che Salvetti se lo scorda l'asso pigliatutto.

Adesso ci teniamo questi, speriamo che almeno non facciano debito.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    La Lega non avrebbe mai potuto avallare un'altra manovra inginocchiata.
    Bruxelles verrà da te di notte colli incubi peggio che ci siano, sallo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio