Pagina 10 di 31 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 306
  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Qui si è creata un'alleanza artificiale che non si sa nemmeno quanto duri non per il bene del paese ma per un semplice tornaconto politico, e per non far vincere l'avversario, tra l'altro col pese che avrebbe preferito andare a votare.
    quella tra Lega e M5S invece era naturale e fisiologica?

    e viene ancora da ripetere che e' proprio l'avversario che ha deciso per un suo (ipotizzato) tornaconto politico/personale di far cadere un governo che, sostanzialmente, teneva per le palle.

    pare Koulibaly contro la Juventus sabato sera...solo che almeno lui non l'ha sicuramente fatto apposta.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #92
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A me non ha messo nessun brivido, solo un po' di disgusto: il suo "pieni poteri" sottointende il 100% delle poltrone, non è certo una rievocazione antistorica del secolo scorso.
    mah, sai.. si comincia cosi', col 100%..poi inizi a modificare a spizzichi e bocconi la Costituzione, cominci a varare leggi e leggine "mirate" e fai in fretta scadere in rievocazioni.

    meglio avere dei contrappesi che, anche se spesso frenano (per posizioni spesso piu' ideologiche che effettive) ma che in qualche modo tengono a freno certe "aspirazioni"

    e' un punto di vista il mio ovviamente.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #93
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Da italiano sono dispiaciuto per te, ma Salvini si è ficcato da solo in questa situazione e se ti senti preso per il cubo forse vorresti dire qualcosa a lui, prima di farlo con chi, legittimamente e nel pieno rispetto della legge e della costituzione, lo ha sostituito. Anche se chi lo ha sostituito è rivoltante.
    Giusto giusto, non lo avevo specificato.
    Io Salvini non lo salvo scusate il gioco di parole, anzi lui è il primo artefice ed quello che fatto partire la crisi.

    Dopo la doverosa specifica dico che quelli che lo hanno criticato e continuano a criticarlo non sono certo meglio di lui, dai politici ai commentatori televisivi e di carta.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #94
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a me invece sembra che S. abbia iniziato a cavalcare l'onda del "dicono sempre no" quando ha cominciato a vedere sui social che molti post andavano in quella direzione.

    sul fatto poi che il M5S abbia le idee tutt'altro che chiare sul come si governa, sul come si debbano fare le cose, sul come si debba agire per rimettere in moto un'economia stagnante ecc. ok, possiamo parlarne.
    26 luglio: Salvini si lamenta delle dichiarazioni di Tria su Flat tax e Minibot (entrambi nel contratto) https://www.adnkronos.com/fatti/poli...R6nar2JrO.html

    Subito dopo: Di Maio sceglie Tria https://www.lapresse.it/politica/di_...ws/2019-07-26/

    Fine dei giochi.

    Il resto sono chiacchiere.

    P.S.

    Poi si scopre che Tria con Conte avevano già agito senza chiedere permesso: http://www.mef.gov.it/inevidenza/article_0421.html
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #95
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    26 luglio: Salvini si lamenta delle dichiarazioni di Tria su Flat tax e Minibot (entrambi nel contratto) https://www.adnkronos.com/fatti/poli...R6nar2JrO.html

    Subito dopo: Di Maio sceglie Tria https://www.lapresse.it/politica/di_...ws/2019-07-26/

    Fine dei giochi.

    Il resto sono chiacchiere.

    P.S.

    Poi si scopre che Tria con Conte avevano già agito senza chiedere permesso: http://www.mef.gov.it/inevidenza/article_0421.html
    per come la vedo io il 26 luglio (ma forse anche gia' da prima) S. aveva gia' dato il via alla sua strategia di uscita. se anziche' imperversare con la sua infinita e ininterrotta campagna elettorale si fosse dedicato agli affari di governo, credo che si sarebbe accorto che i due stavano scrivendo la letterina (pare che qualche giornale avesse reso noto che la UE stava aspettando una risposta dal nostro governo....e che c'era qualcuno che la stava scrivendo....)

    ma se si vuole credere ciecamente al fatto che il povero S. non ha potuto fare altro che lasciare, beh c'e' poco altro da aggiungere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #96
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    per come la vedo io il 26 luglio (ma forse anche gia' da prima) S. aveva gia' dato il via alla sua strategia di uscita. se anziche' imperversare con la sua infinita e ininterrotta campagna elettorale si fosse dedicato agli affari di governo, credo che si sarebbe accorto che i due stavano scrivendo la letterina (pare che qualche giornale avesse reso noto che la UE stava aspettando una risposta dal nostro governo....e che c'era qualcuno che la stava scrivendo....)

    ma se si vuole credere ciecamente al fatto che il povero S. non ha potuto fare altro che lasciare, beh c'e' poco altro da aggiungere.
    I due, seppur stuzzicati da Bagnai, non hanno mai risposto nel merito. Anche sull'affare del MES.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #97
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    I due, seppur stuzzicati da Bagnai, non hanno mai risposto nel merito. Anche sull'affare del MES.
    e S. dov'era?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #98
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e S. dov'era?
    Cosa c'entra?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #99
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e S. dov'era?
    Più di dire "o me o lui" che deve fare? Ucciderlo?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #100
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Più di dire "o me o lui" che deve fare? Ucciderlo?
    in situazioni simili questo e' il classico modo per pararsi le chiappe. (altra azione strategica)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.