Pagina 27 di 31 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 306
  1. #261
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Fammi capire.
    Te pur di risparmiare 10€ al mese, saresti disposto a farne risparmiare 10.000€ agli industriali e fare manovre e tagli nella spesa pubblica per trovare fondi?

    O sei uno di quelli che lavora per sport e hai tanti di quei soldi da esser direttamente interessato alla flat tax?

    In un'epoca dove il divario tra "ricchi" e "poveri" sta diventando sempre più marcato ( la classe media ormai è quasi un ricordo ), l'unica cosa CHE NON CI OCCORRE, è toglier le tasse ai ricchi dando le briciole ai poveri.



    come direbbe Giovanni "maviiieniiiii"
    magari se dettagliavi meglio le cifree ...potevo pure darne un senso...e una risposta....ma dopo due ore di ingorgo nella bella napoli non posso

    il fatto che comunque ti sfugge che aumentando il numero di ministri aumentano solo le spese a dimostrazione di quanto tengano al bene collettivo. noi sgobbiamo 10 ore al giorno loro 1....se va bene
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #262
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma guarda io non credo che tu , come io, abbia le competenze per stabilire se si possa fare o meno una manovra come la flat tax. Basiamoci sui fatti che al momento dicono che pur di tenersi le poltrone 5 pagliacci e partito dei fannulloni hanno stretto alleanza.
    E chi ti ha detto che ho le competenze? A parte il fatto che di Economia ho competenze un po' superiori alla media dei frequentatori dei vari forum (ma lasciamo perdere)...

    Basta solo leggere cosa dicono economisti che insegnano alla Bocconi o lo stesso Cottarelli... sarebbe stato un disastro. Non c'erano le risorse per farlo e quando veniva chiesto agli "economisti" di Salvini dove le avrebbero trovate, non rispondevano, dicevano che era un segreto...

    I fatti, caro mio, sono proprio questi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #263
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    [...]Basta solo leggere cosa dicono economisti che insegnano alla Bocconi o lo stesso Cottarelli...
    Ah certo, considerando che Mario Monti della Bocconi era addirittura il Magnifico rettore... sì sì...

    Aspetta, fammi indovinare: NUOVE TASSE!! giusto?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #264
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ah certo, considerando che Mario Monti della Bocconi era addirittura il Magnifico rettore... sì sì...

    Aspetta, fammi indovinare: NUOVE TASSE!! giusto?
    Già, fai indovinare anche a me: Salvini è scappato perchè non poteva mantenere questa caxxata che non aveva risorse. Guarda un po'...
    Ultima modifica di Linkato; 19-09-2019 a 22:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #265
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Già, fai indovinare anche a me: Salvini è scappato perchè non poteva mantenere questa caxxata che non aveva risorse. Guarda un po'...
    Ecco, non c'è niente da fare, quando uno è convinto di essere superiore agli altri, di saperne di più (anche della media, sigh), non sente alcun bisogno di ascoltare quello che gli altri dicono: Lui ha ragione. Punto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #266
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E chi ti ha detto che ho le competenze? A parte il fatto che di Economia ho competenze un po' superiori alla media dei frequentatori dei vari forum (ma lasciamo perdere)...
    Mhhhh....no.

  7. #267
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Mhhhh....no.
    Certo, per uno che dice che anche illustri economisti non capiscono nulla... c'è proprio da fidarsi del tuo giudizio.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #268
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ecco, non c'è niente da fare, quando uno è convinto di essere superiore agli altri, di saperne di più (anche della media, sigh), non sente alcun bisogno di ascoltare quello che gli altri dicono: Lui ha ragione. Punto.
    Non c'è niente da fare, per uno che passa dal mito Berlusconi al mito Salvini avrà i paraocchi per sempre su chi non la pensa come lui. Punto.

    Magari fra qualche anno cambierai ancora bandiera... credibilità 0.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #269
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Certo, per uno che dice che anche illustri economisti non capiscono nulla...
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da fare, per uno che passa dal mito Berlusconi al mito Salvini avrà i paraocchi per sempre su chi non la pensa come lui. Punto.
    Che c'entra se io non la penso come te? Caro mio i FATTI valgono più delle parole. Leggi anche tu, ora in homepage del Corriere:

    Pil, da 20 anni crescita dell’Italia è ferma a zero L’allarme della Cgia

    Ma tu continua a pararti il culo coi Grandi economisti, alcuni tra i quali (pure premi Nobel, sigh) colpevoli della grande crisi del 2008.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #270
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Certo, per uno che dice che anche illustri economisti non capiscono nulla... c'è proprio da fidarsi del tuo giudizio.

    Chi sarebbero gli illustri economisti? Padoan Scioppa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.