Pagina 8 di 31 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 306
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    L'unica spiegazione possibile, per una waterloo simile, è che invece sia scappato dalla finanziaria
    totalmente d'accordo. e l'avevo gia' pensato (e forse anche scritto) in tempi molto meno sospetti di oggi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #72
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Non ho parlato di sondaggi ci son state le europee e le amministrative che hanno messo in luce dati inequivocabili, poi si può far finta di non vederli.
    Rigore è quando arbitro fischia, ergo, Percentuali sono dopo che gente vota per politiche.

    Occorre far finta di non vederli cosi come avrebbe dovuto farlo Renzi ed ora Salvizzi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #73
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    L'unica spiegazione possibile, per una waterloo simile, è che invece sia scappato dalla finanziaria, sapeva benissimo che non poteva reggere una cosa simile con la promessa di altri 50 miliardi per la flat tax ed è scappato a gambe levate (questo è possible...)
    Io non credo che Salvosalvetti abbia avuto modo di elaborare cosa sarebbe successo dopo una eventuale finanziaria a debito, credo che semplicemente si fosse sentito talmente onnipotente da andare alle elezioni, stravincerle e dividere come meglio gli avrebbe preferito ministeri sedie seggiole eccetera con gli alleati nullacontanti e pococontenti Silviuccio e Meloni.

    Invece inconsapevolmente ci ha risparmiato le interviste di Silvio con a fianco le sue due belle compari.

    Quello che mi dispiace è che Salvini non abbia avuto la consapevolezza di poter veramente fare qualcosa, anche di impopolare, sbagliato, giusto e di farlo assieme a chi si era alleato ed abbia scelto invece di fare tutto da solo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #74
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    La legislatura deve durare 5 anni anche con Don Camillo e peppone? le elezioni anticipate non sono mica una iattura, tra l'altro il 70% del popolo italiano voleva tornare alle urne.
    Anche DonCamillo e Peppone possono guidare in maniera eccellente il paese ( uno controlla l'altro, ed entrambi fatto un ottimo lavoro ).

    Le elezioni anticipate sono solo un DISPENDIO DI SOLDI e di tempo ABNORME ( non ce lo possiamo permettere ).

    Per parlare di % di italiani che vorrebbero tornare alle urne, attendiamo gli scioperi di FDI e Lega. Se sono meno di 6 milioni di italiani ( potrei scommetterci tranquillamente TUTTO QUELLO CHE HO + EVENTUALI FIDI CHE MI POTREBBERO ESSER CONCESSI ), allora vorrà dire che chi vuole tornare alle urne ha una percentuale inferiore al 10% ( quindi irrisoria ).

    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Non si è andati a votare per non far vincere il centro destra, lo si è fatto in una maniera legittima ma gli Italiani al 90% pensano che siano giochi di palazzo.
    Rientrerò in quel 10% che non la vede cosi...

    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Aggiungo: Il PDC Conte ha dichiarato in una recente intervista che lui non farà mai questi giochi da prima repubblica, il M5S ha sempre dichiarato che non avrebbe mai fatto inciuci con nessuno, il PD con Renzi e Zingaretti hanno sempre dichiarato che non si alleeranno mai con M5S.
    Le dichiarazioni ( specialmente dei politici ), valgono meno delle promesse dei bambini di 4 anni di fronte allo scatolo delle caramelle...
    Lo stesso Salvini che per decenni è stato ombra del Cavaliere, allearsi col M5S e lasciare il Cavaliere all'opposizione non era proprio un atteggiamento integerrimo.

    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Io da Italiano mi sento preso preso per il cubo, non so voi.
    Io un pò prima... di quando vedevo un ministro italiano ballare con cubiste sulle note del nostro Inno.
    C'e' gente che ha dato la vita per il paese e l'Inno è una melodia che dovrebbe esser evitata con cubiste e dj trashettari.


    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io non credo che Salvosalvetti abbia avuto modo di elaborare cosa sarebbe successo
    Tra un mojito e una cubista è un attimo perder i lumi della ragione...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #75
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    posso dire che trovo abbastanza surreale sentire Mr. S. urlare e sbraitare il fatto che, secondo lui, questo governo e' stato ordito, ordinato e creato nelle segrete stanze dei palazzi della UE da Macron+Merkel?

    cosi' eh..giusto per...
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #76
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Una cosa non esclude l'altra però. Se c'è una maggioranza Mattarella è obbligato a dare un incarico, sarebbe un attentato costituzionale non farlo, potrebbe anche rischiare l'impeciamento.

    D'altronde lo stesso Scalfaro (acerrimo nemico di Berlusca), tanti anni fa, fu costretto dalla Costituzione a dare l'incarico Berlusconi nonostante il berlusca non avesse la maggioranza politica al Senato, ma solo grazie alla promessa del senatore Cecchi Gori (fiero oppositore fino a quel momento) che avrebbe garantito la fiducia all'allora cavaliere, con un solo voto di scarto!

    E' evidente che ora venga fatto anche per non far vincere Salvini, è la politica bellezza.

    D'altronde anche pochi ammettono che Salvini ha fatto una delle caxxate più disastrose degli ultimi anni, e una tattica simile mi fa davvero pensare che sia un incapace anche nel governare. Lo avrebbe capito in anticipo anche un bambino che si sarebbero coalizzati contro di lui, anche solo per vendicarsi della sua fesseria epocale.

    L'unica spiegazione possibile, per una waterloo simile, è che invece sia scappato dalla finanziaria, sapeva benissimo che non poteva reggere una cosa simile con la promessa di altri 50 miliardi per la flat tax ed è scappato a gambe levate (questo è possible...)
    Gli hanno detto no. Altro che scappato
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #77
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    posso dire che [cut] questo governo e' stato ordito, ordinato e creato...
    No, mr. S. non ti capirebbe, l'elenco è stato troppo breve, devi allungarlo.

  8. #78
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No, mr. S. non ti capirebbe, l'elenco è stato troppo breve, devi allungarlo.
    aggiungo Putin e Orban ??

    ...ah no, 'spè...
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #79
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Gli hanno detto no. Altro che scappato
    a me invece sembra che S. abbia iniziato a cavalcare l'onda del "dicono sempre no" quando ha cominciato a vedere sui social che molti post andavano in quella direzione.

    sul fatto poi che il M5S abbia le idee tutt'altro che chiare sul come si governa, sul come si debbano fare le cose, sul come si debba agire per rimettere in moto un'economia stagnante ecc. ok, possiamo parlarne.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #80
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Gli hanno detto no. Altro che scappato
    Oltre al fatto che il debito pubblico si era fermato solo 2008, poi è sempre aumentato di una media di 70 miliardi anno, anche i fantastici Monti, Letta, Renzi, Gentiloni.

    Grafico: http://grafici.altervista.org/prodot...rdo-in-italia/


    Comunque credo sia inutile continuare, soprattutto quando si nega l'evidenza.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.