Pagina 21 di 31 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 306
  1. #201
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio



    Non so come dirtelo ( giusto per non mandarti in panico ), ma neanche sotto la guida di Selfini gli sbarchi si erano fermati ed il paese non è più invivibile di prima...




    E a quale parrocchia si son rivolti? S. Selfini?
    non dire eresie. quelli "legali" erano sotto controllo ...poi ovvio che se ci attaccano in territorio italiano e i magistrati comunisti denunciano salvini per aver difeso il nostro territorio c'è poco da fare....

    l'ho scritto su twitter e lo ribadisco qui le ONG non dovrebbero nemmeno entrare in acque italiane ma andare dritte al loro paese in modo da non poter nemmeno dire non abbiamo tempo per arrivare in spagna
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #202
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Intanto è il governo che in partenza ha la % di fiducia più bassa da parte degli Italiani.

    cambia poco. dalla caduta del governo berlusconi la sinistra agisce peggio di mussolini. tra governi tecnici e rubati. almeno con mussolini le leggi per gli "altri" ladri erano rigide
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #203
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Bene, vedo che in pochi giorni siamo passati dal partito dell'onestà a quello del meno-peggio.
    Imparate in fretta. Chi l'avrebbe detto che bastava qualche poltrona.
    Ho sempre detto che in Italia si vota il partito del meno peggio, mai detto di avere in Italia "il partito perfetto"


    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non dire eresie. quelli "legali" erano sotto controllo ...poi ovvio che se ci attaccano in territorio italiano e i magistrati comunisti denunciano salvini per aver difeso il nostro territorio c'è poco da fare....
    Vabbè... quelli "legali" erano sotto controllo, quelli illegali facevano il ***** che gli andava comodo.
    E' come dire : "Abbiamo un sistema sociale perfetto. Gli onesti si comportano perfettamente, quelli non onesti non li considero..."

    Vanno modificate le leggi, fatte applicare quelle esistenti ( c'è la teoria che il "primo approdo" non è su dove "sbarcano", ma su "dove salgono", quindi il compito di accoglierli spetterebbe al paese "proprietaria" della nave. Quindi se la nave ONG ha bandiera tedesca, spetterebbe gestire alla Germania i profughi.
    E' una teoria ed una strada percorribile. Peccato che chi di dovere, alle riunioni non ci andasse e preferiva stare in spiaggia a deturpare l'Inno Italiano e "godersi" le giornate sulla pelle di chi lavora.

    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    l'ho scritto su twitter e lo ribadisco qui le ONG non dovrebbero nemmeno entrare in acque italiane ma andare dritte al loro paese in modo da non poter nemmeno dire non abbiamo tempo per arrivare in spagna
    Se chi di dovere, invece di lavorare, pensa a farsi un selfie e a ballare in spiaggia durante le riunioni europee...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #204
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Intanto è il governo che in partenza ha la % di fiducia più bassa da parte degli Italiani.
    Ha però il gradimento più alto da chi l'ha fatto creare, almeno se ha fatto tutto per arrivare a questo e smettere di governare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #205
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ha però il gradimento più alto da chi l'ha fatto creare, almeno se ha fatto tutto per arrivare a questo e smettere di governare.
    Se ti riferisci alle cancellerie europee e non solo hai ragione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #206
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alle cancellerie europee e non solo hai ragione.
    Mi riferisco al Capitanissimo che pensava di aver scoperto la politica creativa, senza il suo estro non saremmo qui.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #207
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al Capitanissimo che pensava di aver scoperto la politica creativa, senza il suo estro non saremmo qui.
    La fine del governo giallo-verde non l'ha decisa Salvini, ne ha solo stabilito il giorno. Dai Max che non sei così ingenuo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #208
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    La fine del governo giallo-verde non l'ha decisa Salvini, ne ha solo stabilito il giorno. Dai Max che non sei così ingenuo.
    Non sono d'accordo, Salvini dice che ha proposto la mozione di sfiducia perché c'erano troppi "NO", in realtà era lui che non sapeva come realizzare le sue proposte.
    Prendi la Flat Tax, che gli stava così a cuore, gli era stato chiesto di indicare le coperture economiche (perché non è gratis farla) e si sarebbe fatta, ma non ha mai risposto perché non c'erano o non le poteva trovare, diceva solo "facciamo la flat tax, con che soldi non si sa, facciamola", gli avevano addirittura offerto il ministero dell'economia per fargliela realizzare e non ha dato risposta neanche lì.
    Salvini voleva fare cose, ma senza dire come, perché non ne aveva idea e per scrollarsi le responsabilità di dosso si giustificava dicendo "ci dicono di no".

    Ha toppato anche con la scelta del quando far cadere il governo, a meno che sotto sotto non sperasse che davvero si creasse questo governo così da metterlo in difficoltà per la legge di bilancio di fine anno da fare di corsa.

  9. #209
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    La fine del governo giallo-verde non l'ha decisa Salvini, ne ha solo stabilito il giorno. Dai Max che non sei così ingenuo.
    Che sia stato il Trota? Ne ha le capacità secondo me.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #210
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, Salvini dice che ha proposto la mozione di sfiducia perché c'erano troppi "NO", in realtà era lui che non sapeva come realizzare le sue proposte.
    Prendi la Flat Tax, che gli stava così a cuore, gli era stato chiesto di indicare le coperture economiche (perché non è gratis farla) e si sarebbe fatta, ma non ha mai risposto perché non c'erano o non le poteva trovare, diceva solo "facciamo la flat tax, con che soldi non si sa, facciamola", gli avevano addirittura offerto il ministero dell'economia per fargliela realizzare e non ha dato risposta neanche lì.
    Salvini voleva fare cose, ma senza dire come, perché non ne aveva idea e per scrollarsi le responsabilità di dosso si giustificava dicendo "ci dicono di no".

    Ha toppato anche con la scelta del quando far cadere il governo, a meno che sotto sotto non sperasse che davvero si creasse questo governo così da metterlo in difficoltà per la legge di bilancio di fine anno da fare di corsa.
    Alhazred, mi sfugge il senso logico di quanto sostieni: Salvini avrebbe fatto cadere un governo, ovvero sarebbe "scappato" perché non sapeva come realizzare alcune sue proposte, per andare a nuove elezioni e ottenere così la maggioranza assoluta e governare da solo?
    Scusa ma davvero questa teoria della fuga è piuttosto ridicola.

    E comunque restano mere supposizioni, dietrologia da politica salottiera.

    Che mi dici invece dei consigli che Conte chiedeva alla Merkel per far cadere Salvini? Quello sì è un fatto oggettivo che manifesta un chiaro disegno a far cadere il vecchio governo.

    Ma io che ne so? E poi la dietrologia è così più appassionante.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.