Salve, sono uno studente di elettronica ed elettrotecnica ma ho una grande passione per lo sviluppo web!! Da qualche mese mi gira per la testa una web app che vorrei creare...ovviamente tutti sappiamo che difficilmente una sola persona possiede tutte le competenze per creare una web app fatta bene, e quindi cerco dei ragazzi che sappiano programmare(ovviamente non cerco ingegneri o Bill Gates, ma semplici ragazzi che sappiano pi� o meno programmare anche da autodidatta come me) non sto cercando dipendenti o investitori ovviamente...cerco dei ragazzi con passione che abbiano voglia di creare la web app insieme, cos� da mettere tutte le nostre possibili competenze e lavorare per creare qualcosa,almeno all'inizio, di carino... sto cercando persone che sappiano almeno uno di questi linguaggi(Javascript,php,html,css,ajax,jquery,sql) se siete interessati potete contattarmi alla seguente email, dove spiegher� l'idea del progetto e dopo scambiarci i contatti whatsapp qualora interessati! E-mail: [email]var89my@gmail.com