Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [MySQL] [WORDPRESS] Nessun Custom 404 plugin funzionante dopo cambio dominio

    Salve a tutti. Effettuato cambio dominio, mantenendo stesso Hosting, transizione senza intoppi non fosse per la possibilita' di customizzare la pagina 404 usando un qualsiasi plugin a disposizione. Differenti comportamenti dei diversi plugin (chi non salva le impostazioni, chi salva e le ignora), ma medesimo risultato: viene caricata la pagina di default del tema.

    A suon di rastrellare tracce del vecchio dominio nel DB ho risolto in locale (MAMP), ma il problema persiste live. Consultati alcuni sviluppatori dei plugin, nessun sa dare spiegazioni. C'e' chi mi ha invitato a cancellare il DB, soluzione che equivarrebbe a cancellare il lavoro di mesi di costruzione sito, quindi impraticabile. Il fatto di aver risolto in locale ma non live poi (effettuo un mirroring attraverso un plugin) confonde ancor di piu'.

  2. #2
    consigliasi spostamentazionamentatura in forum più adeguato https://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=83

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    consigliasi spostamentazionamentatura in forum più adeguato https://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=83
    Mi ero posto la questione, certo avrebbero detto lo stesso nel forum CMS invitandomi a chiedere qui.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da LONGE Visualizza il messaggio
    Mi ero posto la questione, certo avrebbero detto lo stesso nel forum CMS invitandomi a chiedere qui.
    provasti?

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    provasti?



    Si, dopo tuo invito, ma nessuna risposta. Aggiungo comunque, e questa è indubbiamente questione di DB, confrontando locale e live il primo mostra due tabelle relative al plugin inesistenti in live. Inspiegabile essendo un mirroring. Anche disinstallando e reinstallando il plugin le tabelle non appaiono.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di LONGE; 28-08-2019 a 17:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.