Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rinnovo logo.

  1. #1

    Rinnovo logo.

    Dopo diversi anni vorrei rinnovare il logo del sito. (gi� frutto del gran bel lavoro di un forumista! [che poi ha visto aggiustamenti e adeguamenti vari])



    Trovo veramente bello questo a cui sono affezionato da anni ma credo necessiti di una nuova versione.

    Il sito/blog a cui fa riferimento contiene principalmente il mio blog, diverse fotografie, twitter, instagram, pagina facebook, podcast vari annesso canale youtube e varie altre risorse fra cui spreaker e spotify (indubbiamente usato!)

    Pur essendo bello non sempre si presta a tutte le soluzioni (specie per alcuni social).

    A vostro dire � possibile migliorarlo e renderlo comunque efficace nelle varie piattaforme (senza doverlo storpiare?)

    Sono aperto a cambiamenti a nuove versioni, in quanto io in grafica non sono un granch�...

    Mi farebbe piacere rimanesse il nome in evidenza, che fosse di effetto (credo che questo lo sia) che possa avere come questo il nome in piccolo e in formato png di modo che si possa "lavorare" per adattarlo alle varie situazioni.

    Il sito a cui ispirarsi (giusto per avere una idea di ci� che faccio) � questo https://www.fmtech.it

    Spero in un vostro aiuto e supporto.

    Intanto, grazie di cuore a tutte e tutti voi!

    GRAZIE.

    Marco

  2. #2
    Ritorno su questo tema nella speranza di un suggerimento...
    Grazie!

  3. #3
    Forse potresti dirci nello specifico in cosa il logo fallisce nell'adattamento, così che questo possa fungere da base nell'ideare un'altra versione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.