Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Z-index e menu che al click fa apparire sottostante

    salve atutti
    ho una piccola pagina di esempio qui:https://www.suale.it/Shelter/app/app/index.html
    dove se provate ad aprire il menu, e fare click tra "list" e "new ads" noterete che appaiono le combo che sono sotto
    qui risultato:


    come noterete ho impostato lo z-index ad 1 per il menu, e 0 per il DIV di ricerca in modo che vada in basso, eppure mi da lo stesso problema
    cosa posso fare?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    162
    Ciao, scusa ma sinceramente io non capisco esattamente quale sia il problema..
    Work hard. Code harder.

  3. #3
    Lo z-index non controlla la direzione in cui un oggetto si disporrà: controlla la stratificazione, chi ha z-index minore sarà sotto a chi ha z-index maggiore, come in una risma di fogli di carta. Per controllare la posizione di un menu vanno usati gli attributi position, top, left e simil.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Shores Visualizza il messaggio
    Lo z-index non controlla la direzione in cui un oggetto si disporrà: controlla la stratificazione, chi ha z-index minore sarà sotto a chi ha z-index maggiore, come in una risma di fogli di carta. Per controllare la posizione di un menu vanno usati gli attributi position, top, left e simil.
    ho risolto con z-index impostandolo a 999

    in effetti con i css di jquery, poi bootstrap, ero arrivato fino a 10 e mi andava ancora questo difetto
    999 e finisce il problema
    lo so che è cattiva programmazione, ma tecnicamente impossibile capire dove si trova un codice nascosto in tutti i questi framework che mi vanno a modificare l'index
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.