Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764

    WiFi hotspot per bar/ristorante

    Un mio cliente che ha un locale (bar/ristorante), vorrebbe offrire ai suoi clienti la connessione wifi gratuita.
    L'idea è quella di offrire la connessione, previa registrazione dell'utente, in modo da poter costruire un database da inserire nella mailing list del locale.

    Ho fatto delle ricerche in rete e ho visto che esistono alcune soluzioni tipo www.wispot.it, www.navigowifi.it, www.noody.it.

    Qualcuno ha avuto esperienze con queste soluzioni o simili? Esistono altre soluzioni? Pro e contro?
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Niente? Nessun'idea/suggerimento? Nessuno si è mai trovato con un'esigenza di questo genere?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Ho forse postato nella sezione sbagliata?

  4. #4
    E' sufficiente che il tuo cliente contatti una qualsiasi delle aziende / negozi che fanno assistenza informatica della sua zona, le quali gli forniranno gli apparati e gile li installeranno. Il cliente poi pagherà apparati e consulenza.
    La vedo dura che qualcuno posti lo spiegone di cosa comprare e come configurare gli apparati. Sono impianti che si fanno poco tra l'altro.
    Digli che provi a contattare quelli che gli hanno fornito il sistema di raccolta prenotazione al tavolo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Grazie per la risposta, anche se non risponde alla mia domanda.
    Non ho chiesto istruzioni su cosa comprare e men che meno su come configurare gli apparati. Sarebbe assurda una richiesta del genere.

    Come ho scritto chiaramente nel primo post, ho individuato online tre soluzioni che sembrano adatte, chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze con quelle soluzioni, chiedevo se ne esistono altre...

    Il sistema di prenotazione posti al tavolo non ha niente a che fare con reti wifi e hotspot (si tratta di una webapp scritta con un linguaggio lato server, un db, ecc).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.