Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    consigliate Vue.js o Angular?

    Dovrei creare una nuova applicazione personale web
    quale occasione migliore per imparare un nuovo framework,
    una cosa semplice che mi serve per dei miei dati

    visto che andando nei siti web tutti tirano acqua al proprio mulino, vorrei dei consigli da voi non di parte.
    Pure se vado nel sito di Macromedia Flash mi dice che è il migliore/veloce/sicuro, vabbeh...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    162
    Non so se l'hai già letto, ma ho trovato questo articolo molto interessante sulle differenze (pro e contro) e non mi sembra molto di parte. (c'è anche React come alternativa possibile): https://medium.com/@TechMagic/reactj...8-b91e028fa91d
    Io ho provato entrambi ma non mi reputo un esperto, però sicuramente Angular ha una community molto più vasta, cosa da non sottovalutare quando stai imparando a mio avviso.
    Work hard. Code harder.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai già letto, ma ho trovato questo articolo molto interessante sulle differenze (pro e contro) e non mi sembra molto di parte. (c'è anche React come alternativa possibile): https://medium.com/@TechMagic/reactj...8-b91e028fa91d
    Io ho provato entrambi ma non mi reputo un esperto, però sicuramente Angular ha una community molto più vasta, cosa da non sottovalutare quando stai imparando a mio avviso.
    grazie
    diciamo che angular ha già quei suoi 3 anni mentre vue è piu recente

    ora leggo e valuto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Ciao,
    per mia esperienza personale e lavorativa ti consiglio di usare le jQuery e/o jQuery Mobile. Ho usato anche Angular, Vue, React e React Native ma hanno ancora molti problemi di compatibilità e stabilità e uso della memoria troppo elevata con i browser.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.