Ciao tutti ragazzi mi presento mi chiamo roberto, io e il mio team, un gruppo di studenti in gamba dell'università di informatica di Ancona. vogliamo creare un videogioco open source. In prattica è un casinò come qualunque altro, la differenza è che per fare soldi bisognerà fare dei "lavoretti" stile GTA, e con quei soldi potrai giocare a tutti i giochi di un casinò normale e vogliamo anche aggiungere le scommesse, ma lo valuteremo più avanti, è un mondo aperto e online, dove si possono fare party con gli amici e fare dei lavori insieme, creare gruppi, scontrarsi contro altre persone, ecc, la cosa è che tutto si concentra su un premio finale che è quello di sbancare il casinò, e si può fare in tre modi.

1. Il primo è diventando ricchi con i quest o lavoretti, e poi giocando professionalmente in un circuito di giochi fino ad arrivare al premio finale.
  2. Diventare potenti, creare un gang potente per impadronirti alla forza del casinò.
  3. Sé scegli questa via, devi creare il tuo proprio casinò e fare in modo che sia il migliore e più frequentato, fino ad arrivare ad un capitale massimo di 100 Millioni di Euro. Sé raggiungi quella somma diventi il casinò più potente. Altre persone potranno fare lo stesso, sia rappinarti che toglierti i soldi giocando professionalmente, la tua missione una volta raggiunti i 100 Millioni è quella di evitare che il resto dei concorrenti ti tolga tutti i soldi o ti ammazzino.

Allora non chiediamo soldi, ma pareri di cosa ne pensate, consigli, e miglioramenti alla storia. Grazie ragazzi.