Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cerco Co-founder per realizzazione di un social network

    Ciao a tutti,
    ho 33 anni e sono un informatico con ormai 9 anni di esperienza lavorativa alle spalle. Fino al 2014 ho lavorato sempre in .net su web application e successivamente ho iniziato a lavorare in ambito Business Intelligence. Ho avuto un'idea di un nuovo tipo di social network che vorrei realizzare e che sta avendo parecchi feedback positivi nei sondaggi che sto facendo quindi credo possa funzionare. Tuttavia, per poterla sviluppare avrei bisogno di un socio/cofounder che compensi le mie mancanze tecnologiche dato che non ho mai sviluppato su mobile e non sono più aggiornato sui framework attuali.

    Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure.

    Grazie

  2. #2
    Va bene io ci sto, ho anche una mezza idea su che tema svilupparlo
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    co-founder in che senso?
    -uno che metta i soldi e tu il lavoro? oppure uno che metta soldi, lavoro e tu l'idea?
    -di che percentuali stiamo parlando? tipo che il co-founder mette sul tavolo l'80% del fabbisogno e tu 20%, oppure lui il 20% di forza lavoro e tu idea+amministrazione?
    -per i ricavi ci ri sifà direttamente agli investimenti oppure il creator avrà comunque una % piu alta?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.