Pagina 8 di 14 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 133
    Utente di HTML.it
    L'Italia è ormai allo sbando per questo motivo.
    A quanto pare, tutti i magistrati sono su internet nei forum o sui social, mentre nei tribunali trovi solo incompetenti.

Io aspetterei prima che qualcuno di livello "consono" esprima la propria "sentenza" ( dettata dalla legge ), e poi possiamo passare anche ad appiccare il rogo per le streghe.

Non ci trasformiamo in forcaioli ad ogni vagito, altrimenti non combineremo mai nulla di buono.

Se la Trenta ha abusato della sua posizione e ha tratto profitto/vantaggio, ne pagherà le conseguenze sia in ambito professionale, sia in ambito economico.
    Il marito, se ha commesso un illecito, mi auguro che venga ridimensionato a soldato semplice o meglio ancora radiato dall'arma.
    Ma tutto ciò SOLO se si è REALMENTE colpevoli. Ma non partiamo già col patibolo. Lasciamo lavorare gli inquirenti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    L'Italia è ormai allo sbando per questo motivo.
    A quanto pare, tutti i magistrati sono su internet nei forum o sui social, mentre nei tribunali trovi solo incompetenti.

Io aspetterei prima che qualcuno di livello "consono" esprima la propria "sentenza" ( dettata dalla legge ), e poi possiamo passare anche ad appiccare il rogo per le streghe.

Non ci trasformiamo in forcaioli ad ogni vagito, altrimenti non combineremo mai nulla di buono.

Se la Trenta ha abusato della sua posizione e ha tratto profitto/vantaggio, ne pagherà le conseguenze sia in ambito professionale, sia in ambito economico.
    Il marito, se ha commesso un illecito, mi auguro che venga ridimensionato a soldato semplice o meglio ancora radiato dall'arma.
    Ma tutto ciò SOLO se si è REALMENTE colpevoli. Ma non partiamo già col patibolo. Lasciamo lavorare gli inquirenti.
    Apprezzo il Suo elegante ripiego su più consoni commenti, l'utilizzo del magistrale dileggio rende il suo bordeggiare leggiadro, il richiamo a esperti e consoni elargitori di esprimizioni richiama vagamente il Silvio pre dentiera.

In definitiva, se una esponente del M5S ha peccato o il di lei consorte, si proceda subito all'erogazione del fio, maiuscolamente parlando s'intende, ma che non si faccia una prematura processazione tipo quella che molti frequentatori danno sui fatti del PD o di altri andati.

Intanto la 30 ha fatto 40 ed ha annunciato che Saucer non vedrà mai soddisfatta la sua voglia di giustizia, nell'una o nell'altra parte, ordinando al milite marito di rinunciare alla equocanizzata magione.

Gli si dii il tempo di raccogliere ricordi e quel quadretto del Di Maio con sfondo di partenopeo luogo sportivo e tutto finirà come il movimento ha sempre detto, facendo pulizia del malaffare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Apprezzo il Suo elegante ripiego su più consoni commenti, l'utilizzo del magistrale dileggio rende il suo bordeggiare leggiadro, il richiamo a esperti e consoni elargitori di esprimizioni richiama vagamente il Silvio pre dentiera.

In definitiva, se una esponente del M5S ha peccato o il di lei consorte, si proceda subito all'erogazione del fio, maiuscolamente parlando s'intende, ma che non si faccia una prematura processazione tipo quella che molti frequentatori danno sui fatti del PD o di altri andati.

Intanto la 30 ha fatto 40 ed ha annunciato che Saucer non vedrà mai soddisfatta la sua voglia di giustizia, nell'una o nell'altra parte, ordinando al milite marito di rinunciare alla equocanizzata magione.

Gli si dii il tempo di raccogliere ricordi e quel quadretto del Di Maio con sfondo di partenopeo luogo sportivo e tutto finirà come il movimento ha sempre detto, facendo pulizia del malaffare.
    Viene invocata la presunzione d'innocentia ogni 3x2. Se la invoca un grillino, si grida allo scandalo?
    Per quanto riguarda la 30, non credo abbia suppellettili del Di Maio, in quanto il Di Maio è stato tra i primi ad accendere il filo dell'odio senza attender miti consigli.

Auspico di trovar gente competente et onesta per risollevar le sorti del nostro povero paese.
    Io un'idea per debellare l'evasione ce l'ho, ma credo che sebbene sia di facile attuazione, sia più una mancanza di volontà popolare che di un effettiva impossibilità di risoluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ma non partiamo già col patibolo. Lasciamo lavorare gli inquirenti.
    Dissero i grillini che solo per un avviso di garanzia uno doveva dimettersi... e io ad insultarli con la bava alla bocca perché li ritenevo degli idioti.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Di Maio non andrà al G20 a Nagoya, unico ministro degli esteri non presente, le beghe dei 5s sono più importanti.

https://www.linkiesta.it/it/article/...iappone/44415/
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Dissero i grillini che solo per un avviso di garanzia uno doveva dimettersi... e io ad insultarli con la bava alla bocca perché li ritenevo degli idioti.
    Si, ma converrai con me, che ora non si attende neanche più l'avviso di garanzia, ma solo il peto di un qualche anonimo su internet per poter mandare alla gogna qualcuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Si, ma converrai con me, che ora non si attende neanche più l'avviso di garanzia, ma solo il peto di un qualche anonimo su internet per poter mandare alla gogna qualcuno.
    Saucer, 180 metri quadri in centro a Roma a 500 Euro al mese, passati poi a tuo marito dopo la tua decadenza da Ministro, dopo che hai fatto altri magheggi per la carriera di tuo marito il giorno dopo il tuo insediamento..... non ti sembra vechia politica, quella dei LADRI come scrivi sempre tu?

Il problema è che questi qui, come anche gli altri, han dovuto affidarsi agli "esperti" alltrimenti non ne uscivano, e gli "esperti" sono appunto esperti in queste cose, una volta addentato l'osso non lo vogliono mollare.

Lei ha rinunciato ma non perché non fosse una cosa regolare.... intanto scortiamole il cane al ministero và.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Saucer, 180 metri quadri in centro a Roma a 500 Euro al mese...
    Ha mentito: in realtà pagava 141 euro al mese.
    Davvero vergognoso... ma che gente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Saucer, 180 metri quadri in centro a Roma a 500 Euro al mese, passati poi a tuo marito dopo la tua decadenza da Ministro, dopo che hai fatto altri magheggi per la carriera di tuo marito il giorno dopo il tuo insediamento..... non ti sembra vechia politica, quella dei LADRI come scrivi sempre tu?

Il problema è che questi qui, come anche gli altri, han dovuto affidarsi agli "esperti" alltrimenti non ne uscivano, e gli "esperti" sono appunto esperti in queste cose, una volta addentato l'osso non lo vogliono mollare.

Lei ha rinunciato ma non perché non fosse una cosa regolare.... intanto scortiamole il cane al ministero và.
    Ho letto anche la sua versione dei fatti, perchè fino a quando non c'e' un magistrato ad indagare o un giudice a sentenziare, preferisco ascoltare i 2 suoni della campana e non solo 1.

Lei ha detto che al suo insediamento aveva demansionato il marito, e quest'ultimo aveva ripreso il suo ruolo quando la ministra è stata destituita.

Per la casa, non trovo corretto richiedere un'abitazione di rappresentanza quando si ha già una casa propria ( e non un tugurio ).
    Ci starebbe anche che se "ho il diritto" di poterla avere come "benefit" per il ruolo che ricopro, è mio diritto richiederla ( chi, lavorando come consulente e avendo auto aziendale/telefonino/pc, utilizza la propria auto/telefonino/pc? ), quindi attendo che almeno un qualche legalese ( magistrato/giudice ) inizi a lavorare prima di scagliarmi contro un essere umano.

Ma siamo sui social, ormai siamo pronti a scattare ad ogni * detto da un utente qualsiasi ( odio ripetermi... )

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ha mentito: in realtà pagava 141 euro al mese.
    Davvero vergognoso... ma che gente...
    La pensavi allo stesso modo anche di "baffetto" e del suo appartamentino ad equo canone?

Permessi di invio