Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[OT] Implementazione normativa PSD2 e SCA Strong Customer Authentication

Ciao, vorrei sollevare questo argomento e sapere in generale se avete fonti utili o conoscenze in materia al fine di implementare correttamente questi nuovi regolamenti.

in particolare pare sia stata aggiunta una nuova specifica che riguarda l'autenticare l'identit� del cliente.

Le altre gi� esistenti sono: Autorizza la transazione e Carica la carta di credito.

In merito non ho esperienza e quindi mi piacerebbe approfondire la tematica.

Dovrebbero esistere un sistema di implementazione chiamato 3DS se non ho capito male.

Ho visto anche che esistono sistemi a pagamento gi� implementati....ulteriori costi da aggiungere ai fantomatici POS ai quali si racconta che si vorrebbero azzerare le commissioni certo che se poi si aggiungono sistemi uteriori con altri costi, la cosa non risolve proprio nulla.

Mi interesserebbe anche discutere sulla GDPR, ma vedr� ti creare un nuovo argomento.

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    ..dovrebbe fare tutto il gateway dell'istituto dedicato. Poi se hai un'ufficio preposto a districarsi in ogni cavillo della norma aspetto pure io buone
    Ultima modifica di linoma; 27-10-2019 a 10:51
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan

Permessi di invio