Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pulsante cancella

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    59

    Pulsante cancella

    Buongiorno ho creato una email in html per l'invio di newsletter, come faccio ad inserire un pulsante di cancellazione newsletter?

    Il cliente verrà indirizzato ad una pagina dove verrà letta automaticamente la email e verrà inviata una email di cancellazione direttamente alla mia email, successivamente cancellerò la mail.

    Ho cercato ma non ho trovato niente se non guide a mailchimp ecc ecc

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Beh, ti sei risposto da solo.
    Nell'email che mandi agli utenti metti un link che punta ad uno script sul server, il link dovrà contenere un qualche dato che identifichi l'utente.
    Lo script che risponde a tale richiesta ti deve mandare un'email con l'identificativo dell'utente.
    Se sai come si mandano le email, e se le mandi agli utenti lo sai, hai fatto.

  3. #3
    Avevo anche io la stessa problematica ma alla fine ho risolto con questa piattaforma di invio newsletter: OpenDEM.
    Praticamente in fase di creazione della newsletter c'è un bottone che permette di aggiungere automaticamente il link di cancellazione in qualsiasi zona della newsletter. In fase di invio è la piattaforma stessa che genera dei link di cancellazione differenti per ogni destinatario. La grande comodità è che quando uno dei miei destinatari si cancella tramite link, viene automaticamente rimosso dalle mie liste (non devo toccare niente io) .
    Comodo, veloce e non ho dovuto scrivere neanche una riga di codice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.