Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    eccomi, buongiorno
    confermo che lo script ha fatto il suo dovere, ha funzionato alla grande!!
    perfetto

[Mod]
    Per l'altra richiesta penso si possa fare in qualche modo ma è meglio se apri una nuova discussione data la diversità dell'argomento specifico.

Un consiglio: ricorda che Google Sheets non è Excel, sebbene abbiano delle funzionalità simili, le due applicazioni possono avere differenze sostanziali (sopratutto se il paragone è con Excel per desktop). Quando fai delle richieste tecniche sul forum è importante specificare bene cosa utilizzi così da evitare possibili equivoci... in effetti non so quanto l'applicazione Google (o anche la versione online di Excel) possa rientrare nella presente sezione "Windows e software" ... provo a chiedere lumi in amministrazione; per il momento magari procedi pure aprendo su questa sezione, eventualmente il moderatore sposterà se necessario.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    si, infatti ho aperto qui il post per il semplice fatto che utilizzo windows e lo vedevo come un software, anche se online.
    In ogni caso provo ad aprire il nuovo, poi nel caso mi spostano
    Grazie dell'aiuto

Permessi di invio