Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    30
    Ti spiego la situazione.Il tutto non è un sito che deve andare online, ma semplicemente delle maschere che serviranno a degli operatori di un agenzia per una raccolta dati in un form, che deve poi generare un php dove i dati raccolti vengono inseriti un testo che lo sesso operatore deve leggere senza la necessità di salvarlo.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ok ma il salvataggio dalla form al file di testo come avviene?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    30
    No non c'è nessun salvataggio della form al file di testo.C'è una form con una raccolta dati, un file php che riceve questi dati e me li inserisce con una determinata formattazione, e i file di testo txt sono solo testi richiamati in base ad alcune opzioni di scelta nella form.Esempio, nella form mi chiede se oggi è o non è il 14 novembre, e in base alla risposta positiva o negativa mi richiama un testo piuttosto che un altro,

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Parlavo di come viene salvato/aggiornato questo file txt che poi vai a leggere (se hai tu la gestione di questo). Come lo leggi e' chiaro. Era per capire come salvare il tutto

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    30
    Per adesso in fase di costruzione me ne occupo io, scrivendo semplicemente questi file di testo con blocco note, dopodiché non sarà mia gestione.Ho optato per i file txt appunto per questo, siccome li trovo più facilmente editabili.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.