Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Insomma si può capire cosa vuoi dire e cosa vuoi sapere?
    Chi ha aperto il topic ha chiesto: "Esiste un modo per impedire a firefox e a chrome di fare visualizzare la pagina sorgente di un sito?"
    Io non saprei proprio come fare per rispondere a questa richiesta, se non (come hai detto tu), inibire l'uso del tasto destro del mouse con javascript.
    Hai poi scritto che si può criptare il codice e hai postato un javascript. Ho chiesto (in modo chiaro, mi sembra): "Con gli strumenti di analisi del codice dei browser cosa si vede?". Se la risposta è quella che ha dato Vincent "l'html creato", allora mi chiedo perché perdere tempo, pasticciare e appesantire il codice se tanto il codice della pagina si vede lo stesso? Cosa non ti è chiaro?

Noto un certo tono polemico nel tuo "Insomma si può capire cosa vuoi dire e cosa vuoi sapere?", che non ha senso (ma forse ho inteso male e non c'è polemica da parte tua).
    Ultima modifica di Roby140569; 22-11-2019 a 16:27

Con gli strumenti del browser si vede null'altro che il codice criptato che ho messo come esempio, mi sembrava ovvio! Altrimenti perché avrei detto che una soluzione è criptare il codice? Poi lo puoi vedere tu direttamente! Per questo mi sembrava una domanda superflua!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Con gli strumenti del browser si vede null'altro che il codice criptato che ho messo come esempio,
    se ispezioni la pagina vedi l'html generato.
    se chiedi solo in codice sorgente della pagina vedi lo script e il suo contenuto.

Permessi di invio