Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Outlook - Utilizzare i comandi da prompt per aprire outlook già compilato con più allegati.

Sto provando alcuni comandi da prompt per aprire la finestra di un nuovo messaggio già tutto compilato in outlook. Sono riuscito a compilare la maggior parte dei campi del nuovo messaggio, ma non riesco a trovare il comando per allegare più di un allegato.

codice:
    "C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\outlook.exe" /c "ipm.note" /m "addr1@info.it;addr2@info.it&cc=addr3@info.it&
    subject=hello world&body=bla bla bla" /a "C:\Users\admin\Desktop\Tools\file.pdf"
    Con questi comandi riesco ad aprire il nuovo messaggio con un solo messaggio, mentre se provo ad aggiungere un secondo allegato, ottengo un messaggio di errore.

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata, ma se non capito male la soluzione non risolve la richiesta che è stata fatta nel post di stackoverflow. La necessità è quella di allegare files ad un nuovo messaggio e visualizzare la finestra di outlook prima di inviare il messaggio. Anch'io avevo provato svariate combinazioni come chi aveva aperto il post su stackoverflow, ma in rete non riesco a trovare una documentazione su come fare. Perchè usare powershell costruisce e invia direttamente il messaggio da quello che ho capito. Correggetemi se ho capito male. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Permessi di invio