Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Wordpress] Anteprima cambio tema non coincide con pagina pubblicata

    Salve, vorrei venire a capo di un problema...
    In seguito ad aggiornamenti di plugin, un sito realizzato in WordPress da altri e di cui mi sto occupando "sballa" la disposizione di quattro div che, in modalità desktop sono allineati correttamente ma, in modalità mobile, si vedono incolonnati male, con sovrapposizioni parziali di un div sull'altro.
    Ho cercato di fare qualcosa usando i pannelli dei template di WordPress installati, effettuando ispezioni con Chrome alla ricerca della possibile classe che genera conflitto ma, come intuirà chi usa abitualmente WordPress, la via della correzione via codice è tutt'altro che facile (specie se i file sorgenti sono in modalità "min"!).

    Tuttavia ho notato che, cambiando tema tra quelli installati, i quattro div si comportano correttamente: allineati in modalità desktop, incolonnati con un certo margine tra essi. Applicando il tema, però, il problema si ripresenta.

    Da cosa può dipendere?
    Grazie.

  2. #2
    Dacci un link, il nome del plugin qualcosa, così non si può fare nulla.

  3. #3
    Risolto, c'era da attivare un layout specifico per la modalità mobile. Il sito adotta un template che non conoscevo per la composizione visuale dei contenuti e occorre agire da lì.
    Grazie per l'interessamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.