Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Proteggere sorgenti gestionale asp

Esiste un modo per proteggere i sorgenti di asp?

dato che sorgente e eseguibile coincidono (ASP è un linguaggio di scripting) IMHO l'unica protezione è con un contratto

Credo invece che ci siano diversi modi, uno di questi è di creare delle dll inserendo all'interno funzioni e altro e successivamente richiamarle tramite asp.

mmmm, quindi stiamo parlando di altro, non di ASP puro -- un po' "fuori tema" rispetto alla domanda iniziale

Se sei disposto/capace (non è un'offesa, è solo una premessa tecnica) di scrivere codice compilato, ti direi di scrivere tutto il progetto in linguaggio compilato; perché per un malintenzionato (è da questi che ti vuoi proteggere, no?), investigare il codice ASP e capire come bypassare la call alla DLL potrebbe essere un giochetto

Mi spiego meglio: ho un vecchio gestionale in asp su un server in locale; ora ho necessità di proteggere il codice o almeno parte di esso.

Sto cercando da almeno un mese persone disposte a risolvere il problema (retribuite) ma di programmatori in asp credo non ci sia rimasto più nessuno :-).

Permessi di invio