Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: File ASP hackerato

  1. #11
    io la mia l'ho già detta -- fa' controllare il server. se sei su un provider dillo anche a loro

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    io la mia l'ho già detta -- fa' controllare il server. se sei su un provider dillo anche a loro
    Come dicevo, sono su un server dedicato e infatti volevo sentire loro.
    Prima, però, volevo assicurarmi (per quanto possibile) che non fosse un problema del mio codice.

  3. #13
    scusa, hai scoperto il problema due giorni fa e ancora non hai fatto un check sul server?

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    scusa, hai scoperto il problema due giorni fa e ancora non hai fatto un check sul server?
    Già, oggi sento i simpaticoni che mi gestiscono il server.

  5. #15

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Questa la risposta: "abbiamo effettuato un controllo incrociato con i nostri tool di monitoraggio e sicurezza e non abbiamo rilevato problemi.Vi suggeriamo tutta via di cambiare la password alle utenze in vostro possesso, ed effettuare una review delle utenze attualmente configurate.
    Vi consigliamo di utilizzare FTP dietro connessione sicura, ed infine di cambiare la password i accesso al database"

    "tutta via"

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Questa la risposta: "abbiamo effettuato un controllo incrociato con i nostri tool di monitoraggio e sicurezza e non abbiamo rilevato problemi.Vi suggeriamo tutta via di cambiare la password alle utenze in vostro possesso, ed effettuare una review delle utenze attualmente configurate.
    Vi consigliamo di utilizzare FTP dietro connessione sicura, ed infine di cambiare la password i accesso al database"

    "tutta via"
    "tutta via" a parte, risulta evidente coma la risposta che ti abbiano dato sia standard, e a malapena sono a conoscenza del problema che hai loro esposto.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da dwb Visualizza il messaggio
    "tutta via" a parte, risulta evidente coma la risposta che ti abbiano dato sia standard, e a malapena sono a conoscenza del problema che hai loro esposto.
    Sì, risposta standard, come fanno sempre, della serie non è un problema nostro, se c'è qualcosa che non va è colpa vostra.

  9. #19
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    invece di questa inutile e fastidiosa polemica sull'hoster... hai fatto tutti i tuoi controlli?
    o veramente pensi che un hoster se ne freghi della sicurezza interna dei propri server?
    cosa dice il contratto... c'è un antivirus compreso, o è a carico dell'utente?
    in caso di necessità è installabile?

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    invece di questa inutile e fastidiosa polemica sull'hoster... hai fatto tutti i tuoi controlli?
    o veramente pensi che un hoster se ne freghi della sicurezza interna dei propri server?
    cosa dice il contratto... c'è un antivirus compreso, o è a carico dell'utente?
    in caso di necessità è installabile?
    Il server è nostro (del mio cliente) ed è gestito da loro. La polemica non è inutile (se è fastidiosa è un problema tuo però). Siamo con loro da oltre 10 anni, si beccano quasi 3.000€ all’anno e c’è stato un precedente che ha creato non pochi problemi al cliente. Devono tener aggiornato tutto e con livelli di sicurezza adeguati.
    Ho fatto i miei controlli ed è tutto in ordine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.