Ciao a tutti e buone feste!

St˛ cercando, pur senza aver grandi capacitÓ e conoscenze, di svecchiare il mio sitarello,
ho copiato e modificato a mio piacere/capacitÓ un template free ricavandone questo esempio
http://www.cfsystem.it/news/tutti-index.html
il men¨ c'Ŕ ma vorrei aggiungere sottomenu a tenda che si aprano a fianco o sotto in modo da suddividere meglio.

Ho fatto varie prove, cercato di capire con l'aiuto di amici e www.w3schools.com, ma non riesco a ottenere nulla di accettabile ..

Sotto PRODOTTO per SFUSO, alla 5░ riga ho messo Soluzioni per prodotti SFUSI
e sotto ho messo le voci di esempio che vorrei apparissero come sottomenu ... ma non mi riesce di farlo funzionare correttamente

Vorrei chiedere aiuto ad un amico paziente che abbia la capacitÓ di dirmi come modificare il codice in modo che il sottomenu resti aperto quando passo su Soluzioni per prodotti SFUSI ma anche quando scendo nel sottomenu e che mi spieghi come fare per formattare meglio sia il titolo menu che i sottomenu (immagino serva lavorare anche con i css ... che capisco poco ... )

Spero di non aver chiesto troppo (lo s˛ che ho chiesto troppo, ma punto tutto sul buon samaritano paziente e sullo spirito natalizio ;-P) e di poter trovare aiuto

Per ora grazie e a presto! ^__^