Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    pop up che si apre solo su alcune pagine

    Salve, sto ragionando su come impostare un pop up.
    Nello specifico pensavo ad un scroll popup, che si attiva solo su alcune pagine e non su tutto il sito.
    Esiste una possibilità dove inserendo un parametro in html su quella pagina il sito fa partire il popup?

    La necessità è di farlo apparire su un sito dove su alcune pagine prodotto avrei la necessità di usare questo tipo di pubblicità per pubblicizzare ad esempio la possibilità di un extra sconto solo su quel prodotto che stanno visualizzando.

    che ne pensate?

  2. #2
    codice:
    che ne pensate?
    I PopPup ormai sono bloccati da quasi tutti gli utenti e browser, quindi mi sembra poco praticabile come soluzione. Io piuttosto userei una finestra modale con codice esterno e richiamato solo nelle pagine interessate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Salve Carlo, grazie di questo tuo suggerimento, concordo con il fatto che il popup ormai è superato.
    Non ne sapevo l'esistenza e ora mi informo su questa finestra modale. Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.