Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Servizio design pagina web con export in self contained html file

    Ciao a tutti!
    Uso attualmente un servizio web (beefree) che mi permette di costruire una pagina web e quindi di scaricarla. Eventuali immagini, css, o in generale risorse, vengono automaticamente caricate su un hosting cloud di beefree, e quindi il file html scaricato contiene riferimenti a queste risorse ospitate sui server beefree. A me peró servirebbe scaricare un file html che contenga in sé tutte le risorse che atualmente vengono messe su cloud.

    Esiste un servizio che, come beefree, mi permetta di costruire la pagina html, ma anche di scaricarla in un self contained file?

    Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    una volta creata la pagina puoi visualizzarla col browser, quindi salvarla il locale con diverse modalità.
    un servizio come hai descritto tu non lo conosco.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Emilia Romagna - Modna
    Messaggi
    52
    Ciao @VegetaSSJ5, posso chiederti perchè vorresti scaricare?
    Se, come mè, odi il fatto che i tuoi dati o le tue cose stiano in pancia a servizi on-line, ti comprendo bene ed è una cosa che stò cercando di superare ma fin ora non ho trovato nulla di valido per email marketing, non online ...

    Purtroppo, se non ho capito tutto male, proprio come suggerisce Vincent, è possibile scaricare il codice, il problema è che, il valore di quei servizi è quello di "ottimizzare" la corretta visualizzazione in ogni account email riducendo al massimo il blocco di immagini o inserimento in spam etc ect

    Detto questo, se dovessi trovare una soluzione per l'email marketing non online prima di mè, fammi un fischio, io farò altrettanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.