Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    Buongiorno Carlomarangoni, sul sito e nel link postato sopra c'è ancora il "vecchio" codice. La nuova pagina con il codice nuovo non l'ho ancora messa on line in quanto sto ultimando altre integrazioni a quel sito. Per ora ho duplicato il file e ho lavorato su quello facendo le prove

  2. #12
    Io ho fatto questa prova e a me l'unica differenza tra FF e Chrome è il colore della barra dei controlli
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    Grazie! In effetti è così che vorrei! Tu però hai usato un Div al quale hai imposto una larghezza. Nel sito le jpg e gli audio sono in caselle di una tabella

  4. #14
    Imposta una larghezza alla celle!

    I layout a tabelle non si dovrebbero fare!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    Concludo la risposta. E anche se inserisco la misura width in tutte le caselle, la barra audio è sempre enorme!

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    ALT! Fermi tutti!! Avevo dimenticato di scrivere una riga di codice! Ora va tutto bene! Grazie Carlomarangoni!!
    Lo so che le tabelle non si dovrebbero usare, è una vecchia impostazione. Appena avrò tempo conto di rimettere le mani su questo sito e adottare soluzioni più aggiornate.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    201
    Grazie a Vincent.Zeno, Carlomarangoni, a questo forum!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.