Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    python scelta sistema di gui

    ciao.
    ho visto a questa pagina : http://docs.python.org/3/faq/gui.html che ci sono svariate librerie per la ui per python portabili.
    mi consigliate una libreria libera , non qt che non mi piace per la sua politica che giri sia su mac che su win che su linux.
    mi interessa
    1)che le maschere siano veloci da progettare
    2)che la libreria sia piuttosto moderna e potente, vorrei partire col piede giusto grazie al vostro aiuto
    grazie

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da giuseppe500 Visualizza il messaggio
    ciao.
    ho visto a questa pagina : http://docs.python.org/3/faq/gui.html che ci sono svariate librerie per la ui per python portabili.
    mi consigliate una libreria libera , non qt che non mi piace per la sua politica che giri sia su mac che su win che su linux.
    mi interessa
    1)che le maschere siano veloci da progettare
    2)che la libreria sia piuttosto moderna e potente, vorrei partire col piede giusto grazie al vostro aiuto
    grazie
    non ti piace perchè gira su più OS, levandoti un sacco di rogne e di tempo se devi creare un versione portabile del tuo programma????


    prova wxPython allora, che è cmq cross-platform.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    non ti piace perchè gira su più OS, levandoti un sacco di rogne e di tempo se devi creare un versione portabile del tuo programma????
    Credo che nella sua frase manchi una virgola:

    mi consigliate una libreria libera, non qt che non mi piace per la sua politica, che giri sia su mac che su win che su linux.

    Cioè, cerca una cosa cross-platform che non sia QT perchè non gli piace la sua politica (di quale politica stia parlando, non lo so).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.