Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: investimento capriolo

  1. #1

    investimento capriolo

    ciao forumine e forumini, se con l'auto investissi un capriolo, come mi dovrei comportare?

    - chiamare la guardia forestale e farmi dare un'indennizzo per riparazione carrozzeria
    - caricarlo in auto e cucinarlo in salmì
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    se muore sul colpo non si discute: mi cucina e si fa festa coi forumini

    per l'altra ipotesi spero che tu stia caxxeggiando...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    ciao forumine e forumini, se con l'auto investissi un capriolo, come mi dovrei comportare?

    - chiamare la guardia forestale e farmi dare un'indennizzo per riparazione carrozzeria
    - caricarlo in auto e cucinarlo in salmì
    Se tu dovessi investire un capriolo è certo che faresti ingenti danni alla tua auto.

    Se tu ci pensi bene troverai la giusta soluzione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    ciao forumine e forumini, se con l'auto investissi un capriolo, come mi dovrei comportare?
    - chiamare la guardia forestale e farmi dare un'indennizzo per riparazione carrozzeria
    la forestale non è che ti risarcisce cosi facilmente, ci saranno indagini,
    generalmente ci sono cartelli di stare attenti agli animali selvatici, quindi dovevi andar piano, basandomi su questo posso sicuramente dirti che ogni tua richiesta di risarcimento finirà con una loro richiesta verso di te di risarcimento.

    Quote Originariamente inviata da k
    - caricarlo in auto e cucinarlo in salmì
    animale protetto

    qui è da fare una distinzione da: "cosa giusta da fare" e "cosa migliore"
    e non sempre coincidono le due cose sopra menzionate
    -la cosa giusta sarebbe chiamare forestale, dare i propri documenti, e pagare l'ammenda che ti rilasceranno
    -la cosa "sbagliata" sarebbe fregarsene e continuare per la tua strada come se nulla fosse
    -la cosa migliore è chiedere informazioni a loro senza dare troppe indicazioni su "chi" ,"cosa","come", "dove"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    non ho mai investito un capriolo, ma ad agosto scorso un capriolo ha investito me (in moto)
    volevo fare il cid ma se n'è andato
    comunque, se c'è il cartello "animali selvatici" (e c'è sempre) la prendi in saccoccia
    l'unica soluzione è fare la copertura assicurativa per questi eventi, ormai proposta da moltissime compagnie
    se sei in moto, anche una ravanata ai gioielli aiuta
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.