Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[vs2019] asp.net + api rest

Ciao a tutti,
    ho un progetto asp.net già funzionante e sviluppato a cui devo implementare una chiamata restsharp.
    Ho testato la chiamata rest su un nuovo progetto windows form in C# e funziona tutto correttamente, se provo a scrivere lo stesso codice ma tradotto in altro progetto windows form VB non funziona, non ricevo nessun oggetto, semplicemente l'oggeto response rimane vuoto.

Ho fatto queste prove perchè volevo effettuare la chiamata rest direttamente da una pagina asp.net ecco perchè ho provato a tradurla in VB...

La mia domanda è la seguente, posso in qualche modo compilare il progetto in c# in modo tale da poterlo richiamare da una pagina asp.net ed effettuare la chiamata?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,
    ho letto su internet che è possibile creare un api in c# e poterla richiamare / eseguire da qualsiasi progetto.
    La mia domanda è, se io creassi una classe in c# che effettua una chiamata rest la cui risposta viene salvata all'interno del mio db, posso poi aggiungere il riferimento di questa classe nel mio progetto asp.net VB ed eseguire questa classe?

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come dovrei fare sia per aggiungere il riferimento della classe c# sia per richiamarla dal progetto asp.net?

Grazie

Ciao

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ho usato ieri restSharp su VB.net senza nessun problema, non è che hai sbagliato la traduzione del codice in VB?

Utente di HTML.it
    Ciao, era un problema della varsione di restsharp.. con l'ultima versione installata non mi funziona, ho installato una versione meno recente e con lo stesso identico codice funziona tutto regolarmente...

Ciao

Permessi di invio