Pagina 24 di 51 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 504
  1. #231
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Al Cardarelli di Napoli 250 medici in mutua preventiva, metti mai che arrivi il virus.

    tranquillo che uno dei dirigenti subito ha raddrizzato il tiro. cadranno sempre in piedi.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #232
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    tali persone sono indifendibili. e non paragonare il nord a napoli.
    Lascialo perdere, il suo era solo un commento schifosamente razzista e negazionista. Mistificare i fatti per giustificare comportamenti vergognosi e codardi. Oltretutto spacciando per "gente del nord" le centinaia di migliaia di italiani che viaggiano nel mondo.

    Giusto per fare un esempio, l'aereo Alitalia cui alle Mauritius è stato impedito lo sbarco a quelli che provenivano da Lombardia e Veneto aveva quasi 250 passeggeri. Quaranta dei quali da Lombardia e Veneto.

    Certi elettori hanno davvero il partito che si meritano. Purtroppo tutti noi lo stiamo pagando.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #233
    Salve ragazzi, scusate l'intrusione..
    Ho creato un forum sul coronavirus, senza pubblicità ne scopi di lucro, tutto gratuito.
    Lo scopo è semplicemente quello di fare chiarezza su alcuni punti cruciali di questa situazione.

    Mi permetto di lasciarvi il link, chiedo venia anticipatamente nel caso in cui non fosse di vostro gradimento.

    Forum CoronaVirus

    Distinti Saluti,
    Luigi Donato

  4. #234
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate l'intrusione..
    Ho creato un forum sul coronavirus, senza pubblicità ne scopi di lucro, tutto gratuito.
    Lo scopo è semplicemente quello di fare chiarezza su alcuni punti cruciali di questa situazione.

    Mi permetto di lasciarvi il link, chiedo venia anticipatamente nel caso in cui non fosse di vostro gradimento.

    Forum CoronaVirus

    Distinti Saluti,
    Luigi Donato
    Aver visto insieme Coronavirus e l'esercitazione Defender Europe 20 mi ha fatto chiudere subito la pagina, se vuoi fare chiarezza sul Coronavirus hai sbagliato il tiro.
    Raccoglierai solo complottisti, se mai qualcuno si fermerà sul forum, ma magari è quello che vuoi.

  5. #235
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate l'intrusione..
    Ho creato un forum sul coronavirus, senza pubblicità ne scopi di lucro, tutto gratuito.
    Lo scopo è semplicemente quello di fare chiarezza su alcuni punti cruciali di questa situazione.

    Mi permetto di lasciarvi il link, chiedo venia anticipatamente nel caso in cui non fosse di vostro gradimento.

    Forum CoronaVirus

    Distinti Saluti,
    Luigi Donato
    Sei serio o cerchi solo un po' di notorieta/pubblicità?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #236
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Aver visto insieme Coronavirus e l'esercitazione Defender Europe 20 mi ha fatto chiudere subito la pagina, se vuoi fare chiarezza sul Coronavirus hai sbagliato il tiro.
    Se non ci sono riferimenti tra Coronavirus e Area 51 è un f*ck-news!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #237
    Dalla Cina arriva la notizia che oggi non hanno avuto nessun nuovo caso.

    Nella sola giornata di ieri l'Italia ha avuto un numero di morti superiore alla Cina nel momento di crisi. Quale è la differenza tra questi due Paesi?
    In Cina quando è esplosa la crisi hanno CHIUSO totalmente le zone colpite. E lo sono tutt'ora, dopo tre mesi.
    In Italia il governo ha istituito subito due zone rosse che hanno dato notevoli risultati, oggi Vo' e Codogno sono di fatto le zone più sicure del Paese. Ma poi si è fermato lì.
    Regione Lombardia aveva chiesto insistentemente la creazione di una zona rossa anche nella bergmasca. Dopo 20 giorni sta ancora aspettando la risposta.
    Non solo, il governo non ha nemmeno bloccato le industrie, e così oggi pure Brescia insieme a Bergamo pagano un prezzo altissimo.

    I medici cinesi appena sbarcati a Malpensa sono rimasti colpiti da quanta gente ci sia tutt'ora in circolazione.
    Viene da dire che se la Cina è vicina, Roma è tanto lontana.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #238
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Gli s*****i ci sono dappertutto.
    Al nord avete quelli che han fatto proliferare il virus in maniera assurda, gente che va a contagiare il mondo intero anche quando vietano di muoversi di casa....
    Noi abbiamo gli "eroi" del posto fisso, quelli che appena temono di avere un sintomo di influenza stanno già chiamando il prete per l'estrema unzione.
    Voi siete anche quelli che avete devastato un pronto soccorso poco tempo fa per i motivi che sappiamo.

    Probabilmente voi sarete quelli che lo rifaranno quando gli ospedali non potranno ricoverare i vostri parenti.

    Così, giusto per ricordarti che voi siete anche quelli che dal nord vi siete portati ulteriori problemi a casa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #239
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    probabilmente il timore di questa ragazza italiana che vive in america è maggiorato dal senso di incertezza, ma fa impressione lo stesso...

    https://www.youtube.com/watch?v=5I4Fdd1bmvI

  10. #240
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    probabilmente il timore di questa ragazza italiana che vive in america è maggiorato dal senso di incertezza, ma fa impressione lo stesso...

    https://www.youtube.com/watch?v=5I4Fdd1bmvI
    Negli Stati Uniti è ancora molto forte il ricordo di cosa successe con il famoso Black Out del 77 a New York. Nessuna meraviglia che si sia scatenata la corsa alle armi. Nelle zone rurali invece sono tutti già sufficientemente armati.

    La famiglia dello Utah che ha ospitato mio figlio come exchange student, aveva nello scantinato una cambusa di circa 20 mq, interamente stipata di alimentari e altri generi di sostentamento. Non perché si aspettassero la terza guerra mondiale, ma perché è nella loro cultura di comunità essere preparati a periodi di incombenti necessità e bisogno. E ci hanno confermato che c'erano stati in passato periodi in cui avevano dovuto farci ricorso.

    Per la ragazza del video, essere vicina al parto con una epidemia che si diffonde e senza un medico (spero che almeno siano coperti da una assicurazione sanitaria) non lascia certamente tranquilli.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.