Pagina 41 di 51 primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 504
  1. #401
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Solo in Italia c'è la chiusura totale delle aziende
    Anche qua in Spagna.

    Un po' tutto il tuo discorso vale ugualmente se sostituisci Italia con Spagna, btw.

  2. #402
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Come fa notare Prodi il MES così come è stato proposto è un affare, prestiti a tassi quasi zero spalmabili su un lungo periodo

    https://bologna.repubblica.it/cronac...le_-253952542/

    giornale tipicamente di destra è....?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #403
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Tutta Europa ha iniziato a fermare tutto con 10/15 giorni di ritardo rispetto a noi, molti stati hanno chiuso parzialmente le fabbriche, quasi tutti, alcuni ancora lo fanno, erano a fare tarallucci e vino tutti assieme nei bar e ristoranti fino a 20/25 giorni fa e solo da noi la curva non crolla.

    O stiamo sbagliando qualcosa noi oppure qualcosa non torna nei conti degli altri.
    .
    hai visto le code a roma la gente a milano napoli foggia......???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #404
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    .
    hai visto le code a roma la gente a milano napoli foggia......???
    A Milano posso capire che possan contribuire alla diffusione del virus, anche se le code mi sembrano in linea con i principi di sicurezza, ma Roma Napoli Foggia hanno contagi bassi che non sono mai schizzati in alto.

    Rimangono Lombardia e Piemonte a non dare concreti segni di calo contagi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #405
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    in campania i contagi sono costanti anche se in numero inferiore a quello della lombardia. quindi vuol dire che le persone non seguono le direttive. a napoli i mercatini sono pieni e le persone dicono che è una banale influenza. in fila al supermercato parlavano della pasquetta.

    credo che lo stesso valga in tutti i posti di italia. non c'è nulla da fare siamo un paese di serie b. è anche vero che colpa è del governo che ha inizialmente sminuito la cosa....

    pensa che qui c'è gente che dice che è una manovra del governo perchè siamo troppi. roba da x-files
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #406
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Questo Governo vuol far calare la popolazione in tutta Europa allora

    Qui fortunatamente di cretini ce ne sono pochi, purtroppo quasi tutti i contagi sono nelle case di riposo tra ospiti e personale, si sono accorti tardi che serviva isolarli per primi con rigorosi controlli.

    Nella culla della protezione civile ci siamo fatti trovare ampissimamente impreparati.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #407
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    infatti. sai quanti contagiati ci sono ancora che debbono uscire fuori? ricordiamo inoltre che si sono ancora 600 morti a giorno collegate al virus
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #408
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    in campania i contagi sono costanti anche se in numero inferiore a quello della lombardia. quindi vuol dire che le persone non seguono le direttive. a napoli i mercatini sono pieni e le persone dicono che è una banale influenza. in fila al supermercato parlavano della pasquetta.

    credo che lo stesso valga in tutti i posti di italia. non c'è nulla da fare siamo un paese di serie b. è anche vero che colpa è del governo che ha inizialmente sminuito la cosa....

    pensa che qui c'è gente che dice che è una manovra del governo perchè siamo troppi. roba da x-files
    Abito in una zona "molto" popolare di Napoli, dove quello più "colto" ha la licenza media eppure tutti i miei vicini sono rimasti chiusi in casa ( stavano tutti fuori ai balconi a parlarsi tra loro ).

    Certo, Giovedi, Venerdi e Sabato son state all'insegna della corsa ai frutti di mare , però fino al giorno precedente erano tutti chiusi in casa.
    Negli ultimi giorni vedo qualche spostamento in più, sempre dovuto a controlli che ormai sono fatti poco e male.
    Le ordinanze ci sono, come sempre mancano i controllori.

    Per quanto riguarda la situazione contagiati, siamo in media sui 30 giornalieri ( il 13 solo 5 positivi su 1300 tamponi effettuati, il 14 invece 32 fonte : https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...agi-in-italia/ ), quindi neanche messi tanto male.

    Per quanto riguarda Pasquetta, sempre nella mia zona non ci sono stati spostamenti ( e parlo con cognizione di causa ), non so altre zone, ma dubito ( neppure i giornali ne han parlato... ).
    Quindi basta denigrare tutti i napoletani.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #409
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Il punto è la distanza sociale, in Germania dove hanno una situazione in miglioramento funziona così

    "Si" alle passeggiate e allo sport nei parchi, "no" ai picnic
    È consentito passeggiare nel parco, fare jogging o andare in bicicletta da soli o insieme alle persone della propria famiglia. Non sono ammessi assembramenti o permanenze come ad esempio i picnic.
    È consentito sedersi su una panchina e prendere il sole

    In Baviera é adesso consentito sedersi su una panchina per leggere un libro. Il ministro degli Interni della Baviera Joachim Herrmann (CSU) lo ha reso noto in una comunicazione scritta. Herrmann ha cosí risposto alle lamentele rivolte alla polizia bavarese considerata troppo severa nel far rispettare le misure di contenimento. Un utente di Twitter aveva chiesto alla polizia di Monaco se fosse consentito leggere un libro all'aperto. La polizia di Monaco aveva negato il permesso. Molti utenti di Twitter hanno dunque protestato. Herrmann ha voluto chiarire che "é possibile fare una passeggiata e sedersi al sole su una panchina". " Non importa se qualcuno legge un libro o un giornale o se mangia un gelato seduto su una panchina o in un prato, è importante invece evitare forme di aggregazione e rispettare la distanza di almeno un metro e mezzo dagli altri.
    https://www.br.de/nachrichten/deutsc...G2yBT62BtmWXIc
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #410
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ...
    Certo, Giovedi, Venerdi e Sabato son state all'insegna della corsa ai frutti di mare , però fino al giorno precedente erano tutti chiusi in casa.
    ...
    E non ti pare sufficiente per mandare tutto all'aria?
    Se stai a casa 10 giorni, poi per 3 ti ammassi in strada a che serve?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.