Pagina 43 di 51 primaprima ... 33 41 42 43 44 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 504
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    E intanto senza tante restrizioni la Germania ne è quasi fuori, solo 343 contagi oggi.

C'è da chiedersi come sia possibile un simile miracolo, entrati in piena pandemia 10 giorni dopo noi ed usciti almeno 15/20 giorni prima....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Questa risposta vale anche per Alhazred :

Io non esco di casa a meno di URGENTI motivi.
    Tra gli URGENTI motivi :
    - Mancanza di cibo
    - Chiamata del datore di lavoro per una necessità in ufficio

Ora, se possibile il punto 1 e 2 cerco di farli combinare insieme per ridurre il numero di volte che mi ritrovo in strada
    Per il punto 1, ho ridotto le mie visite al supermercato ad 1 volta a settimana.
    Per il punto 2, purtroppo non dipende da me e attualmente oscilla in 1 o 2 volte a settimana.

E purtroppo _sono costretto_ ad uscire perchè sono l'unico in casa che guida e che deve provvedere a portare il cibo alla famiglia.
    Non esco per farmi un giro in piazza e non ho adottato un cane per poter andare in giro 2 volte al giorno.

Chiarito questo concetto, passiamo al problema controlli.

Se funzionano, TUTTI, per un motivo o per un altro, se ne stanno a casuccia rendendo FUNZIONANTE il lockdown.

Se non funzionano, DIVERSI, se ne vanno in giro perchè ritengono di essere più furbi, meno contagiabili e più sani degli altri, rendendo il lockdown INUTILE.

Ora mi chiedo :
    - E' mai possibile che trovi in giro i posti di blocco dalle 8.30 alle 13.00 e basta?

Chissà a Wuhan come erano i posti di blocco e se c'erano anche di notte...

e
    P.s. : Tra le "Regioni Centrali", abbiamo il Lazio, dove esattamente a Pasquetta c'era una fila di cialtroni in auto che doveva esser presa solo col lanciafiamme.

il punto è un altro (che a napoli forse non è chiaro) ...controlli o no si deve restare a casa. ripeto : non è che se fuori a banca non c'è polizia tu entri e la rapini...

in merito al centro parlavo di umbria e un altra che non mi sovviene
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E intanto senza tante restrizioni la Germania ne è quasi fuori, solo 343 contagi oggi.

C'è da chiedersi come sia possibile un simile miracolo, entrati in piena pandemia 10 giorni dopo noi ed usciti almeno 15/20 giorni prima....

sanno campare...noi siamo miserabili pezzenti ignoranti
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Questa risposta vale anche per Alhazred :

Io non esco di casa a meno di URGENTI motivi.
    Nessuno sta dicendo che TU te ne vai in giro senza motivo, non prenderla come un attacco personale.

Chiarito questo concetto, passiamo al problema controlli.
    Se funzionano, TUTTI, per un motivo o per un altro, se ne stanno a casuccia rendendo FUNZIONANTE il lockdown.
    Se non funzionano, DIVERSI, se ne vanno in giro perchè ritengono di essere più furbi, meno contagiabili e più sani degli altri, rendendo il lockdown INUTILE.
    Quindi sempre lì ricadiamo, perché si rispettino le regole c'è bisogno di essere coscienti del fatto che si possa incappare nella sanzione, non si rispettano perché sia giusto farlo ed essendo tu uno che come me sta a casa converrai che è uno schifo.

P.s. : Tra le "Regioni Centrali", abbiamo il Lazio, dove esattamente a Pasquetta c'era una fila di cialtroni in auto che doveva esser presa solo col lanciafiamme.
    Riguardo a questo molti si sono fermati ai titoloni, i numeri dicono 25000 controlli, 100 multe, molti di quelli erano regolarmente in giro con il valido motivo e la coda di 10 Km era dovuta al restringimento della carreggiata ed ai controlli capillari che rallentavano il traffico (ovviamente)

https://www.bufale.net/i-video-sulle...esseri-feroci/

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Secondo sia Apple che Google gli utenti Italiani hanno diminuito gli spostamenti di circa il 90% rispetto a gennaio.
    Quelli tedeschi del 50%.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Secondo me la sanno raccontare, prima dei vari blocchi anche loro erano tutti accalcati in ristoranti e birrerie, nei treni e nei metrò.

Non credo che si siano ammalati tutti in uno specifico lasso di tempo, anche perchè loro il virus lo hanno esportato verso l'Italia.

Poi per il resto non mi riconosco in quelle categorie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Secondo sia Apple che Google gli utenti Italiani hanno diminuito gli spostamenti di circa il 90% rispetto a gennaio.
    Quelli tedeschi del 50%.

secondo i contagi lasciano il cellulare a casa o disattivano la localizzazione

Secondo me la sanno raccontare, prima dei vari blocchi anche loro erano tutti accalcati in ristoranti e birrerie, nei treni e nei metrò.

Non credo che si siano ammalati tutti in uno specifico lasso di tempo, anche perchè loro il virus lo hanno esportato verso l'Italia.

nessun attacco personale. come vedo io gli italiani. del resto se ci teniamo da 10/20 anni governi non eletti ci sarà un motivo

Utente di HTML.it L'avatar di webus

La mia impressione è che se si interviene presto a dare assistenza ai casi che lo richiedono allora si mantengono molto più bassi anche i ricoveri in terapia intensiva e di conseguenza le morti.
    In altre parole: abbiamo una struttura sanitaria enormemente sotto dimensionata rispetto alle esigenze normali, figuriamoci per le emergenze come questa.
    Ci sono ovviamente cause e colpevoli per questa situazione, e non sono di oggi.

Per quanto mi riguarda tutti quelli che fino a un mese fa sostenevano le continue richieste di maggiore austerità da parte della UE dovrebbero iniziare a fare mea-culpa e scusarsi. Politici ma anche semplici cittadini.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

E a maggio riaprono le scuole.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio