Pagina 45 di 51 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 504
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio

Toh! Su Repubbica lo slideshow della sfilata sui navigli non è più disponibile... sarò stato un attacco hacker...

Ma fortuna che c'è Google.
    adesso mi trovi anche chi, avversario politico, diceva le stesse cose.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    adesso mi trovi anche chi, avversario politico, diceva le stesse cose.
    Facile, era stato Salvini. Che non-curiosamente è anche l'unico leader politico che ha ammesso di avere sbagliato.

Devo invece ancora sentire le scuse di Sala e Zingaretti che avevano addirittura invitato i milanesi a ritrovarsi a brindare sui navigli (come ci fosse stato qualcosa da festeggiare), così come di Conte, DiMaio e di tanti altri leader di governo.

E Salvini, faccio notare,, non aveva e non ha responsabilità di governo. E Salvini non ha accusato di errori i medici italiani.
    Ultima modifica di webus; 19-04-2020 a 16:01
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Facile, era stato Salvini. Che non-curiosamente è anche l'unico leader politico che ha ammesso di avere sbagliato.

Devo invece ancora sentire le scuse di Sala e Zingaretti che avevano addirittura invitato i milanesi a ritrovarsi a brindare sui navigli (come ci fosse stato qualcosa da festeggiare), così come di Conte, DiMaio e di tanti altri leader di governo.

E Salvini, faccio notare,, non aveva e non ha responsabilità di governo. E Salvini non ha accusato di errori i medici italiani.
    bene: ne hai detto uno ma non è il solo.

sbagliato: l'ammissione di sottovalutazione è stata fatta (sicuramente da Sala, Zingaretti si è solo fatto portavoce).

quando si è parlamentari si ha sempre responsabilità di governo, comunque (altrimenti che cappero li paghiamo a fare?).

detto questo...
    non ho voglia di fare il censore, ne di tenerti d'occhio in continuazione per controllare se tu abbia superato il limite.
    le regole del gioco di questo thread le conosci.
    a buon intenditore...

bene: ne hai detto uno ma non è il solo.

sbagliato: l'ammissione di sottovalutazione è stata fatta (sicuramente da Sala, Zingaretti si è solo fatto portavoce).
    Bene, mi fa piacere che a sinistra non siano tutti scaricabarile come...

quando si è parlamentari si ha sempre responsabilità di governo, comunque (altrimenti che cappero li paghiamo a fare?).
    Beh no. Hanno tutti responsabilità ma certamente non di governo. Quelle sono prerogativa di chi ha il potere di decidere. Nella gestione della crisi epidemica certamente non Salvini. Ricordiamoci che aveva più volte offerto un governo di coalizione, sappiamo come è sempre stata accolta.

detto questo...
    non ho voglia di fare il censore, ne di tenerti d'occhio in continuazione per controllare se tu abbia superato il limite.
    le regole del gioco di questo thread le conosci.
    a buon intenditore...
    Sì sì, ti voglio bene anche io

Ps. io solitamente le ragioni delle mie opinioni le scrivo. Non mi limito ad attaccare questo o quel politico senza aggiungere altro.

Ps. io solitamente le ragioni delle mie opinioni le scrivo. Non mi limito ad attaccare questo o quel politico senza aggiungere altro.
    quindi te lo ripeto in chiaro: questo non è "il solito" thread politico.
    rimani sul pezzo e non divagare troppo con partiti et simila (questi so' boni e questi no).
    te ne prego.

quindi te lo ripeto in chiaro: questo non è "il solito" thread politico.
    rimani sul pezzo e non divagare troppo con partiti et simila (questi so' boni e questi no).
    te ne prego.
    Certo, molto chiaro. Quello che non capisco è perché tu lo stia ricordando a me.

Detto questo concordo mi pare il momento di chiudere questo grazioso intermezzo.

Certo, molto chiaro. Quello che non capisco è perché tu lo stia ricordando a me.
    perché, con tutta evidenza, sei il principale fomentatore sull'argomento
    amen

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Non credo che le colpe siano delle singole regioni ma soprattutto del governo centrale e del nostro nuovo dittatore Giuseppe Conte. Che ormai da qualche annetto dirige l'italia come una sua azienda personale. Tralasciando la politica pura io sono dell'idea che solo chi non fa non sbaglia. La verità però , per come la vedo io, che le misure non sono sufficienti e le sanzioni per i trasgressori sono degne del nostro paese troppo liberista.

Considera che mentre muoiono gli italiani, di fame e per salute, qualche saggio al parlamento pensa di regolarizzare gli immigrati che arrivano.

Per carità chi mi legge sul forum sa che userei misure drastiche contro l'immigrazione. Ma qui torniamo al solito punto 20 anni di sinistra e ancora li abbiamo e ancora ci fanno morire....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Intanto la Cina, messa alle strette dalle accuse di Trump, inizia a rivedere le sue dichiarazioni sui morti incrementando del 50% quelli di Wuhan. Magari poi ci sarà anche da ridiscutere il ruolo o non-ruolo dell'OMS, devo ancora sentire da parte loro una parola di accusa verso i vertici cinesi.

Con tutta probabilità se il bravo signor Xi avesse comunicato subito i reali tassi di mortalità il mondo avrebbe preso più seriamente e molto prima la minaccia che ci stava rifilando. Altro che ringraziarlo per le quattro mascherine marce o tamponi farlocchi che ci vendono.

Nota a margine, questa continua esibizione di muscoli da parte delle forze dell'ordine, con droni e super-droni che ci controllano dall'alto, comincia francamente a stancare. Un conto è dire alla gente di stare in casa e di evitare gli assembramenti, un altro è farti sentire un galeotto.

Temo che se il governo non allenta le restrizioni e l'asfissiante martellamento mediatico tra qualche tempo ci troveremo a dare ragione a quanto sosteneva Boris Johnson sul non poter illudersi che la gente accetti di restare in casa per più di 4-5 settimane.
    Tra non molto la gente inizierà ad uscire, checché ne dica il governo. Da parte mia credo sia meglio consentirlo in un modo legale e controllato, invece che come reazione a quello che inizia a essere avvertito come una imposizione ingiustificata.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Bah...francamente che la polizia abbia il nuovo giocattolo (da noi pagato) cambia poco. Qui la gente esce e i supermercati come Conad fanno entrare 30 persone per volta...per cui.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio