Pagina 49 di 51 primaprima ... 39 47 48 49 50 51 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 504
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Consiglio di dare un occhio a questa intervista a Luc Montagnier (credo non abbia bisogno di presentazioni).
    Quello che sostiene è piuttosto inquietante, ed esplicativo su diverse cose.

...
    C'è anche un'altra campana
    https://www.lastampa.it/esteri/2020/...ids-1.38745412

Utente di HTML.it
    L'app Immuni sarà open source.
    E già vedo gente su LinkedIn che si lamenta perchè non hanno gia pubblicato il codice sorgente su git, che se è open source lo è dal giorno 1, appena inizi lo sviluppo.
    Non se ne esce, l'italiano medio pur di criticare è pronto a vendere la madre.

Per non parlare poi di chi dice che è tecnicamente una cazzata, perchè non si può stabilire se gli smartphone sono vicini (cosa che si può fare tranquillamente con BLE a distanza ravvicinata visto che è pensato apposta, e poi la distanza inferiore al metro esclude qualsiasi problema del tipo"il vicino infermiere è vicino a me ma dietro un muro") e poi... eh io non capisco molto di 'ste cose (ma allora che critichi a fare? )
    Ultima modifica di tia86; 22-04-2020 a 14:35

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    E pensare che il link lo avevo preso dal profilo FB di un mio amico che, oltre a essere uno che di "settore tecnologico" ci sa (è parte del WC3, tanto per dire) è pure un sostenitore dell'attuale governo.
    Speriamo che il WC3 non lo venga a sapere

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il WC3 è un cesso di terza generazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Apple è immune da virus, vuol dire che ha l'app di serie?

E chi usa prodotti Apple è maggiormente protetto?

No chiedo, è per un conoscente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    uhmmmm... riporto un piccolo estratto dell'altra campana.

Coronavirus, la comunità scientifica demolisce le tesi di Montagnier sul Covid-19 creato in laboratorio

Il virologo francese Nobel per la Medicina sostiene sia stato fabbricato a partire da quello dell’Aids
    PARIGI. Il virus del Covid-19 sarebbe stato fabbricato in laboratorio a partire da quello dell’Aids (Vih). La «notizia» gira da giorni in rete, soprattutto nei canali più propensi al cospirazionismo. D’altra parte l’affermazione proviene all’origine da Luc Montagnier, 87 anni, famoso virologo francese, che nel 2008 venne insignito del nobel per la Medicina, proprio per la sua partecipazione alle ricerche che portarono alla scoperta del virus di Hiv. Il professore lo ha affermato in un’intervista al sito Pourquoidocteur.fr e lo ha poi ripetuto in diretta alla tv Cnews.
    ...è stato fortemente criticato da diversi scienziati... La comunità scientifica Massive Science...
    Se mi dovessi limitare a confrontare le dichiarazioni di Montagnier e quelle riportate in questo articolo, beh, Montagnier vincerebbe a mani basse.

Iniziamo col dire che il "professore" Montagnier intanto espone dei dati scientifici: nel Covid-19 sono presenti particelle del virus responsabile dell'HIV. Che la "Comunità scientifica". Curioso che su un piatto venga messo un professore di 86 anni che ha avuto un Nobel "partecipando" a delle ricerche su... e sull'altro LA COMUNITA' SCIENTIFICA (tutto maiuscolo, perdiana!). Hanno cos' poca stima dei loro lettori quelli della Stampa?

EDIT
    Mi ero scordato un elemento importante: Montagnier non ha mai detto che che il Covid sia stato fabbricato a partire da quello dell'HIV, ha invece detto che sono partiti da un virus preso dai pipistrelli nel quale sono state inserite particelle prese dal virus dell'HIV. Piccolissime particelle, forse allo scopo di sintetizzare un vaccino contro l'HIV. Il che a mio parere sarebbe una spiegazione molto più plausibile di quella opposta.
    /edit

Ma se poi guardiamo alle repliche non smentiscono nemmeno quello che sostiene Montagnier. Che si siano asservati altri virus contenenti sezioni del virus dell'HIV non è una smentita.

Ci terrei a chiarire nuovamente, io non ho alcun elemento per preferire una tesi all'altra, ma questo prendere per il culo il lettore da parte di testate che dovrebbero essere autorevoli e distaccate francamente lo trovo molto poco convincente.
    Faccio inoltre notare una cosa, siamo passati nel giro di un paio di settimane, quando venne alla ribalta il reportage di Nature del 2015 sul laboratorio di Wuhan, dalle invettive a Salvini per aver chiesto una interrogazione parlamentare, liquidata come bufala all'odierno "si tratta di una coincidenza".
    Ultima modifica di webus; 22-04-2020 a 19:22
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Speriamo che il WC3 non lo venga a sapere
    Scusa, non avevo considerato i tuoi noti problemi, vedo di spiegarmi meglio: l'articolo non è del mio amico. Lui lo ha solo condiviso nel suo profilo FB.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il WC3 è un cesso di terza generazione?
    Beh no, è solo un cesso dove ci si sta anche in tre a cagare, ci sono però varie versioni fino a 24 posti. Oltre il 24 ti vendono un boschetto di more.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ad ogni modo, per come la vedo io, possiamo mettere questi punti fermi sulla storia coronavirus.

In gennaio/febbraio una parte politica ha dichiarato ed avrebbe fatto quello che normalmente si dovrebbe fare in casi di epidemia potenzialmente pericolosa, controllare tutti coloro che arrivano dalla Cina.

In gennaio/febbraio una parte politica ha dichiarato che non c'era assolutamente pericolo ed invitava tutti a mangiare cinese, fare aperitivo e limonarsi sulle piazze.

Chi dichiarava che non c'era pericolo adesso è chi la cosa la gestisce mentre gli altri adesso fanno campagna elettorale.

Abbiamo tre regioni con situazioni che fortunatamente stanno notevolmente migliorando ma che hanno fatto enormi pasticci, qualcuna sta risolvendo con una bella campagna elettorale, qualcuna invece semplicemente facendo quello che si doveva fare, pur sbagliando in certi casi.

Abbiamo una situazione comune al nord ed al sud, focolai e morti nelle RSA, il Governo, chi si faceva vedere a mangiare involtini primavera e quelli in perenne campagna elettorale non hanno minimamente pensato a mettere in sicurezza questi posti, eppure bastava poco, non dovevi neanche controllare che non uscissero..... dopo quelli citati, nella catena delle responsabilità vegono le Regioni i governatori le ASl i medici i direttoroni delle RSA le cooperative o agenzie interinali che forniscono la manovalanza.

In conclusione, Governo opposizione e sottoposti non sono stati in grado di valutare il potenziale pericolo o di gestirlo pur se "noi l'avevamo detto".

Voto: 3 meno meno per l'impegno.

Paesi limitrofi: pur vedendo cosa succedeva nella lontanissima Italia hanno aspettato ulteriori 10/15 giorni prima di agire, ah si, avevano chiuso le frontiere con l'Italia, il virus avrebbe dovuto fermarsi secondo loro.

Voto:2

Germania e Olanda: voto 1 e mi fermo qui.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Olanda....
    Che stia per conoscere la nipote di quella che passò alla storia col nome di "bolla dei tulipani" ?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Che stia per conoscere la nipote di quella che passò alla storia col nome di "bolla dei tulipani" ?
    Non le farebbe un gran male provare un po di fame.

Permessi di invio