Pagina 50 di 51 primaprima ... 40 48 49 50 51 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 504
  1. #491
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il WC3 è un cesso di terza generazione?
    oddio mi accorgo solo ora del refuso.
    My bad.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #492
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Trump ha trovato il modo per sconfiggere il virus, grande Trump! Dovresti essere imperatore del Mondo...


    Perché non partire da lui e da tutti i sovranisti all around the world? Magari funziona, io una prova con loro come cavie la farei. Sempre a metterli in dubbio!!
    Diamogliela una cazzo di possibilità!!


    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...bc14549cd.html
    Ultima modifica di Linkato; 24-04-2020 a 12:06
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #493
    Adoro quest'uomo, trova sempre la soluzione a tutto, e facilmente per giunta, alla facciaccia delle migliaia di medici/ricercatori/studiosi che stanno cercando una cura per poi vendercela a caro prezzo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #494
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Trump ha trovato il modo per sconfiggere il virus, grande Trump! Dovresti essere imperatore del Mondo...


    Perché non partire da lui e da tutti i sovranisti all around the world? Magari funziona, io una prova con loro come cavie la farei. Sempre a metterli in dubbio!!
    Diamogliela una cazzo di possibilità!!


    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...bc14549cd.html
    LOL.

    Ovviamente Trump non ha mai detto questo, non a caso Ansa non usa il virgolettato che sarebbe di rigore in casi simili, ma perché togliere alle fake-news-farm altri 5 minuti di fama?

    Dopotutto perdere qualche minuto a cercare le sue vere parole avrebbe tolto loro questo effimero ma fondamentale piacere.

    AAHH! Hey Link, io sto ancora aspettando, eh? Fai sapere quando hai trovato qualcosa.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #495
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Secondo me Trump ha solo voluto dire che è concorde sulla sperimentazione del vaccino sull'uomo, non ha usato i termini giusti ma il significato era quello, in fin dei conti non è mica laureato in agraria.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #496
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    LOL.

    Ovviamente Trump non ha mai detto questo, non a caso Ansa non usa il virgolettato che sarebbe di rigore in casi simili, ma perché togliere alle fake-news-farm altri 5 minuti di fama?
    Fai ancora in tempo a cancellare questa caxxata che hai detto. L'inglese lo capisco, oltretutto Trump parla un inglese molto elementare... smetti di fare figure del cavolo sostenendo l'insostenibile...
    Parla di un disinfettante che uccide il virus in un minuto (quindi disinfettanti utilizzati adesso, tipo amuchina) e di iniettarlo dentro il corpo...

    Tant'e vero che subito sono stati lanciati avvertimenti su tutti i media da parte di medici di non tentare di farlo...

    "I see the disinfectant that knocks it out in a minute, one minute. And is there a way we can do something like that by injection inside or almost a cleaning? As you see, it gets in the lungs, it does a tremendous number on the lungs, so it would be interesting to check that."
    Ultima modifica di Linkato; 24-04-2020 a 17:22
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #497
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ma mi indichi per cortesia quali sarebbero i fatti "non oggettivi" che ho riportato?
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    ... io aspetto.
    Visto che far aspettare le persone è maleducazione ne butto io un paio. Perdonami se sono poche ma ho seguito poco la discussione e vado a memoria.

    - praticamente tutto ciò che hai detto sull'app Immuni sono baggianate.
    - Hai affermato che tutti gli altri paesi europei (a parte la Spagna) stanno gestendo la situazione meglio di noi. E non è vero. Tant'è che, a parte la Germania, tutti i 7 paesi europei con più di 30.000 casi hanno una percentuale di mortalità simile alla nostra (visto che nei post passati ti appassionava la mortalità). Solo che l'Italia ha avuto uno dei focolai peggiori del mondo, iniziato (ufficialmente) 1-2 settimane in anticipo degli altri, e questo sicuramente non ha aiutato.

    edit: ah, e l'ultima cosa su Trump. Che ha davvero suggerito di iniettare disinfettante, o di usare luce ultravioletta o comunque "molto forte" per uccidere il virus nel corpo nel giro di un minuto https://www.youtube.com/watch?v=zicGxU5MfwE. Quale sia l'intento con cui ha detto sta -palese- minchiata lo sa solo lui, o almeno questa è l'unica speranza possibile
    Ultima modifica di lnessuno; 24-04-2020 a 17:42

  8. #498
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Fai ancora in tempo a cancellare questa caxxata che hai detto. L'inglese lo capisco, oltretutto Trump parla un inglese molto elementare... smetti di fare figure del cavolo sostenendo l'insostenibile...
    Parla di un disinfettante che uccide il virus in un minuto (quindi disinfettanti utilizzati adesso, tipo amuchina) e di iniettarlo dentro il corpo...

    Tant'e vero che subito sono stati lanciati avvertimenti su tutti i media da parte di medici di non tentare di farlo...

    "I see the disinfectant that knocks it out in a minute, one minute. And is there a way we can do something like that by injection inside or almost a cleaning? As you see, it gets in the lungs, it does a tremendous number on the lungs, so it would be interesting to check that."
    E dove lo hai imparato l'inglese, in Albania con il Trota?

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Secondo me Trump ha solo voluto dire che è concorde sulla sperimentazione del vaccino sull'uomo, non ha usato i termini giusti ma il significato era quello, in fin dei conti non è mica laureato in agraria.
    Diciamo che si è detto d'accordo sulle sperimentazioni.

    Ormai, come dicono negli states abbiamo la testa talmente infilata su per il culo della Cina che una considerevole parte di italiani non si rende nemmeno più conto che il loro sport giornaliero è demonizzare quelli che negli ultimi cent'anni ci hanno sempre salvato le chiappe e leccarle a quelli che passano allegramente da un genocidio a una pandemia... a un altro genocidio...

    Tra qualche anno nei libri di storia i ragazzi studieranno che la Liberazione dal nazismo è stata raggiunta grazie solo ai partigiani con qualche piccolo aiuto dall'Armata Rossa.
    Cosa vuoi che sia, l'importante è farci quattro risate.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #499
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Visto che far aspettare le persone è maleducazione ne butto io un paio. Perdonami se sono poche ma ho seguito poco la discussione e vado a memoria.

    - praticamente tutto ciò che hai detto sull'app Immuni sono baggianate.
    Davvero? Allora visto che sei così gentile vorresti indicarmi quello che - IO - ho detto sulla app Immuni?
    Perché io a parte aver indicato un link di gente nemmeno "di parte" altro non ricordo.


    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    - Hai affermato che tutti gli altri paesi europei (a parte la Spagna) stanno gestendo la situazione meglio di noi. E non è vero. Tant'è che, a parte la Germania, tutti i 7 paesi europei con più di 30.000 casi hanno una percentuale di mortalità simile alla nostra (visto che nei post passati ti appassionava la mortalità). Solo che l'Italia ha avuto uno dei focolai peggiori del mondo, iniziato (ufficialmente) 1-2 settimane in anticipo degli altri, e questo sicuramente non ha aiutato.
    Ciccio, cerca di restare nel contesto del momento. Ti riferisci a un post di qualche settimana fa e - in quel momento - quelli erano i dati.
    "Dati", fatti, capito la differenza tra chi spara opinioni e che riporta dei dati?
    Che poi possano cambiare mi pare ovvio. Ma in quel momento era il nostro PresDelCons che cercava di spacciare l'Italia come il Paese che faceva da guida al mondo. il famoso "Modello Italia". Stranamente da due-tre settimane ha cambiato registro ed ora sembra che pure per lui siamo diventati brutti e cattivi. Ma solo le regioni leghiste.

    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    edit: ah, e l'ultima cosa su Trump. Che ha davvero suggerito di iniettare disinfettante, o di usare luce ultravioletta o comunque "molto forte" per uccidere il virus nel corpo nel giro di un minuto https://www.youtube.com/watch?v=zicGxU5MfwE. Quale sia l'intento con cui ha detto sta -palese- minchiata lo sa solo lui, o almeno questa è l'unica speranza possibile
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #500
    Questa invece è un'analisi su alcune proposte di app per il tracciamento del COVID che mi pare abbastanza interessante.

    https://www.algorand.com/resources/b...ch-to-covid-19

    e questo è l'articolo completo.

    Consiglierei a Inessuno di non leggerla. Probabilmente penserebbe che Silvio Micali sia uno sfegatato sovranista amico di Salvini.

    Uhm, ripensandoci, ... tanto non ci capirebbe una mazza.
    Ultima modifica di webus; 24-04-2020 a 20:48
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.