Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di exFelino
    Registrato dal
    Jul 2014
    residenza
    Aci Catena (CT)
    Messaggi
    708

    Script PHP per leggere un file JSON. autenticazione?

    Ciao a tutti,
    ho creato uno pagine in PHP che mi permette di leggere un Json generato da un URL remoto (un sito web al quale sono iscritto).

    Ovviamente se eseguo il file PHP nello stesso browser nel quale ho effettuato l'accesso al sito web sopra indicato riesco a leggere il JSON, altrimenti ricevo un XML contentente:
    codice HTML:
    <Error><Message>Authorization has been denied for this request.</Message></Error>
    Dato che vorrei fare eseguire lo script da un CronJob, posso ovviare a questo problema?
    Oppure, visto che il sito web in questione, non fornisce API pubbliche, non c'è soluzione?

    Grazie.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dovresti provare a vedere se ti accetta il login fatto tramite cURL, per sapere come fare basta cercare "login curl" e troverai diverse indicazioni.
    Non te lo scrivo qui perché possono capitarti casi diversi a seconda di come funziona il server a cui cerchi di collegarti e dovrei andare a caso, prova le soluzioni già scritte su Stackoverflow e siti simili.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di exFelino
    Registrato dal
    Jul 2014
    residenza
    Aci Catena (CT)
    Messaggi
    708
    Grazie Alhazred, alla fine ho dovuto accantonare il progetto per occuparmi di altro, presto spero di poter fare la prova che mi hai suggerito.

    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.