Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976

modifica attraverso css di un codice javascript

Ho inserito questo codice javascript nella mia pagina html https://www.freeprivacypolicy.com/cookie-consent/ per poter avere un banner per il consenso, ho provato a modificare lo stile tramite css, riuscendo a togliere la scritta "we use cookies" utilizzando il display none, ma quando provo a cambiare il colore o la dimensione dei caratteri non cambia niente.
    Ad esempio il pulsante "ok" giallo l'ho provato a far diventare verde con questo codice css:

codice HTML:
    .dark.cc_dialog button.cc_b_ok {    color: #000;    background-color: #37a012 !important; }
    ma non è cambiato niente, qualcuno sa indicarmi come risolvere il problema e se è risolvibile?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Il codice CSS sembra corretto, se non vedi risultati il problema è da cercare altrove.
    - Prova a svuotare la cache del tuo browser o semplicemente premi CTRL+SHIFT+R per ricaricare la pagina ignorando la cache
    - Verifica attraverso un validatore che non ci siano errori nel markup HTML o nel CSS
    - Controlla nella tua console web (selezionando il nodo in questione o facendo "ispeziona" o "analizza elemento" dal menu contestuale di quel pulsante) quali regole CSS vengono applicate ed eventualmente sovrascritte. Verifica quindi se la tua regola viene caricata e se viene eventualmente ignorata.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Grazie KillerWorm, ora funziona, non so perchè ma si è attivato dopo un paio di ore nonostante avessi cancellato i cookies per vedere il sito aggiornato subito.

Permessi di invio